La protagonista di Tradimento Oylum sarà vittima di un grave incidente, cosa le succederà? Riuscirà a sopravvivere e il suo bambino si salverà da conseguenze nefaste? Ecco tutto ciò che dovete sapere.
La soap opera (o dizi, per dirla alla turca) in onda sui canali Mediaset ha catturato l’attenzione di milioni di italiani grazie alla sue trame intricate e a personaggi dotati di uno spessore tridimensionale come difficilmente è possibile trovare in una soap in un lasso di tempo così breve.
Tradizionalmente, infatti, i personaggi di questo tipo di prodotti acquistano spessore e sfaccettature psicologiche con il passare degli anni, ci sono personaggi che rimangono nell’ombra e la cui presenza in scena è relegata a ruoli quasi stereotipati, salvo poi mostrarsi per ciò che sono davvero quando arriva un plot twist di trama.
In Tradimento i personaggi principali sono invece ben caratterizzati sin dal primo istante e il pubblico si affeziona immediatamente a quelli positivi e prova fastidio e avversione per quelli che appaiono come negativi, tuttavia poi si scopre presto che non esiste una dicotomia buono-cattivo netta e che ciascuno di loro ha i propri scheletri e i propri punti oscuri.
La trama attuale ci mostra uno scenario ben definito, Oylum è rimasta incinta di Behram – il marito – ma questo non ha cambiato i suoi progetti di vita, la giovane vuole continuare il percorso di studi per inseguire i propri sogni ma anche per mantenere fede alla promessa fatta alla madre.
Una decisione che trova la disapprovazione della suocera Mualla e anche quella del marito, il quale però non ha potere di convincimento sulla moglie e decide dunque di costringerla con metodi non proprio leciti a cambiare idea.
Come forse già saprete, Oylum rimane coinvolta in un grave incidente automobilistico mentre si stava recando all’Università per affrontare l’esame d’accesso alla facoltà di ingegneria biomedica. Un evento inaspettato e che ha subito fatto temere che la ragazza potesse riportare gravi conseguenze fisiche e addirittura perdere il bambino, essendo lei al settimo mese di gravidanza.
Ciò che lei non sa e che lo spettatore scopre prima di lei è che a causare l’incidente è un piano diabolico ordito dal marito Behram insieme alla madre Mualla. Lo scopo dei due è quello di costringere la ragazza a rinunciare all’università per dedicarsi esclusivamente al ruolo di madre, almeno per i primi anni di vita del piccolo.
Chiaramente l’intento dell’uomo non era quello di causare danni alla consorte e al figlio in arrivo, aveva semplicemente escogitato un piano per farle perdere tempo convincendo l’autista Levent a organizzare un blocco stradale insieme ad un complice. Oylum però ad un tratto gli ordina di prendere una strada secondaria non asfaltata e l’autista – che per non svelare il piano è costretto ad obbedire – esegue ma perde il controllo e si schianta contro un albero.
Portata in ospedale in condizioni critiche, Oylum è in stato di incoscienza. Il marito, avvisato immediatamente dai medici, viene informato del fatto che difficilmente potranno essere salvati entrambi e che dovrà prendere una decisione su chi fare sopravvivere.
Associare gli starnuti e il naso che cola ad un raffreddore non è sempre corretto.…
Non è solo questione di stile o di gusti personali: certi colori ci "tradiscono" senza…
Nessuno l'avrebbe mai immaginato, ma sembrerebbe che per stare immediatamente meglio dalle allergie primaverile sia…
A Pasquetta in tanti organizzeranno un barbecue con amici e parenti ma sarà la scelta…
Lasciare il figlio sotto una certa età da solo in casa può far scattare una…
Basterà davvero poco per cambiare aspetto agli spazi esterni di casa: senza spendere un capitale…