Ritornano le uova di Pasqua più amate alla Lidl per la gioia di adulti e piccini: ecco quanto costano (stanno andando a ruba)!
Che Pasqua sarebbe senza il dolce più iconico del periodo: le uova di Pasqua! E Lidl come ogni anno torna con quelle che hanno fatto impazzire adulti e piccini già durante le scorse feste pasquali.
Il loro rapporto-qualità prezzo le fa sempre preferire anche ad altri grandi marchi o a quelle artigianali. Chi vuole quindi un buon uovo di cioccolato senza spendere troppo, farà ricadere la sua scelta sicuramente su questi prodotti del supermercato tedesco.
Tornano le uova di Pasqua Deluxe della Lidl che negli scorsi anni hanno conquistato tutti i consumatori. Anche per quest’anno pare che la scelta ricadrà su di loro: sono ricercate dato che hanno gusti particolari, sono di qualità ma non c’è bisogno di spendere troppo per portarsele a casa.
Fra le novità più particolari ci sono l’uovo di cioccolato al latte con caramello salato e l’uovo di cioccolato al latte con nocciole intere. Il primo costa 8,99 euro mentre il secondo 7,99, e il prezzo è sicuramente una delle motivazioni che portano i consumatori ad acquistarle. Il rapporto qualità-prezzo è indiscusso ma ciò che conquista è anche la particolarità dei gusti di queste uova.
Non sono classiche ma sono ricercate e quindi appetitose anche per chi ha dei gusti un po’ diversi dal solito. Le uova possono costare dai 7,99 agli 8,99 euro e c’è un’ampia gamma di prodotti fra cui i consumatori possono scegliere. Queste uova di Pasqua andranno sicuramente a ruba proprio perché molto più convenienti rispetto a tanti altri marchi e perché gli ingredienti sono di qualità.
La versione al cioccolato bianco con caramello salato si preannuncia davvero vincente, anche più di quella del 2024 che verrà riproposta anche quest’anno cioè il Deluxe Cremino di cioccolato al latte con crema di pistacchio. I consumatori lo troveranno al supermercato a 8,99 euro per 350 grammi di prodotto (l’anno scorso costava 7.99 euro).
L’uovo di Pasqua al cioccolato bianco con caramello salato, contiene il 92% di cioccolato bianco al caramello (zucchero, burro di cacao per un minimo del 27%, latte intero in polvere, 10,5% caramello in polvere con grasso del latte, latte scremato in polvere, siero di latte in polvere e aroma naturale di vaniglia), latte scremato in polvere, 1,5% di zucchero caramellizzato.
Ma anche: emulsionante (lecitina di girsole), pasta di cacao, sale e 8% di granella di biscotto (farina di riso, zucchero, amido di mais, farina di mais, olio di girasole alto oleico, fibra vegetale: bambù, farina di soia, emulsionante: lecitina di soia, sale, zucchero caramellato, cacao magro in polvere, aroma naturale). Ovviamente come ogni uova di Pasqua che si rispetti c’è anche una sorpresa all’interno che pare che quest’anno sarà un braccialetto rigido a forma di cerchio.
Scrivi messaggi lunghi? Ecco come la psicologia spiega cosa c’è dietro a questo comportamento sul…
Ferrovie dello Stato assumerà 20.000 persone entro il 2029 con un piano strategico da 100…
Anche se l’ex non paga il mantenimento, perseguitarlo è un reato. Scopri cosa dice la…
Perché è sempre più difficile fare nuove amicizie? I motivi che ostacolano le relazioni possono…
Usiamo tanto gli autoabbronzanti ma ci fanno davvero prendere colore? Ecco quello da sapere su…
Nel mondo di Uomini e Donne, non sono solo le storie d’amore a fare notizia,…