Vorresti leggere i messaggi di WhatsApp senza visualizzarli? Ecco i metodi per farlo senza che l’altro se ne accorga.
Quante volte siamo curiosi di leggere un messaggio WhatsApp ma non vogliamo aprirlo troppo in fretta quando ci arriva? Oppure, al contrario, magari vogliamo evitare di parlare con una certa persona e quindi non ci va di aprire la sua conversazione ma vogliamo comunque sapere cosa ci ha scritto?
Sono diversi i motivi per cui ci sarebbe davvero comodo leggere i messaggi senza visualizzarli, avere una sorta di “anteprima”, senza che però l’altro si accorga che sappiamo già cosa ci ha scritto. Ebbene, ci sono dei trucchi per leggere questi messaggi senza visualizzarli.
WhatsApp ha stravolto il nostro modo di comunicare con gli altri e questa app è sempre molto attenta alle esigenze degli utenti. A quanto pare, c’è un piccolo escamotage per leggere i messaggi che riceviamo senza visualizzarli, senza quindi che chi ci ha scritto si accorga che l’abbiamo fatto.
Se vuoi ignorare un messaggio, non necessariamente devi dunque togliere le spunte blu ma puoi lasciare invariata la tua privacy. Ecco come puoi fare:
Questi trucchi puoi usarli in diverse circostanze, per esempio quando vuoi prenderti del tempo prima di rispondere ad una persona, oppure quando vuoi evitare di parlare con qualcuno. Utilizzando questi metodi, puoi mantenere la tua privacy inalterata ma avere un’anteprima dei messaggi che hai ricevuto, senza che l’altro lo sappia.
Quando si parla di pensioni le brutte notizie sembrano non avere mai fine: dal prossimo…
Esiste una città italiana che ha da poco introdotto una serie di divieti destinati a…
Molte volte per risolvere dei brutti inconvenienti domestici non bisogna fare altro che mischiare un…
C’è un modo molto semplice per eliminare le erbacce nel tuo giardino. Si tratta di…
Le persone infelici ripetono sempre queste 3 frasi in particolare: così puoi riconoscerle e dare…
Invece che la camomilla, c’è un’altra bevanda che favorisce il riposo e migliora la qualità…