Vite+al+limite%2C+il+miracolo%3A+non+respira+pi%C3%B9%2C+poi+Nowzaradan+interviene+d%E2%80%99urgenza
vegmotorsit
/2025/04/16/vite-al-limite-il-miracolo-non-respira-piu-poi-nowzaradan-interviene-durgenza/amp/

Vite al limite, il miracolo: non respira più, poi Nowzaradan interviene d’urgenza

Published by
Ilaria Macchi

Un ex protagonista di “Vite al limite” aveva forti difficoltà a respirare, l’intervento del dottor Nowzaradan si è rivelato provvidenziale.

Ormai da anni “Vite al limite”, format nato negli Stati Uniti, è approdato anche in Italia, dove è seguito da diverse persone che si appassionato alle storie che vengono raccontate. Protagonisti del programma sono persone che sono decisamente ultra obese, al punto tale da faticare addirittura a camminare o a fare le azioni che sono ritenute normali per tutte, a causa del peso eccessivo, che è spesso di diversi quintali. Tutti loro si affidano al dottor Nowzaradan, che dà loro un percorso da seguire, indispensabile per poi poter eseguire l’intervento di bypass gastrico.

A “Vite al Limite” un protagonista ha vissuto un vero miracolo – Instagram @younannowzaradan

Le indicazioni date dal medico sono spesso davvero semplici e puntano a far capire loro quanto sia importante agire in maniera tempestiva se vogliono evitare di andare incontro a rischi ancora peggiori, che possono mettere a rischio anche la loro vita. Il loro caso, infatti, non è certamente un problema solo di natura estetica, ma richiede la massima delicatezza a causa dei problemi cardiaci e respiratori che subentrano spesso in situazioni simili, come è il caso di un giovane che aveva colpito tutti i telespettatori.

Il salvataggio miracoloso di Nowzaradan a “Vite al limite”

Tutti i protagonisti di “Vite al limite” si ritrovano a vivere situazioni di estrema emergenza, che impongono la necessità di agire in tempi rapidi per evitare che la situazione degeneri fino ad arrivare alla morte. Il caso di Cillas Givens era però certamente uno dei più gravi tra quelli affrontati all’interno del programma e ha messo in ansia tutti i telespettatori.

Lui ha scelto infatti di intraprendere questo percorso quando pesava addirittura 400 chili, peso che gli impediva di fare ogni cosa, al punto tale che era attaccato a un respiratore non avendo modo di respirare automaticamente. Il suo quadro clinico era davvero terribile, oltre allo stato di super obesità c’erano infatti diverse patologie che sono subentrate nel corso del tempo man mano che i numeri che lui vedeva comparire sulla bilancia diventavano più elevati.

Cillas Givens all’arrivo a “Vite al limite” – YouTube @TLC – Vegmotors.it

Anche solo pensare di sottoporsi all’operazione di riduzione dello stomaco poteva quindi essere pericoloso. A differenza di altre storie raccontate a “Vite al limite”, lui non ha esitato ad affidarsi al dottor Nowzaradan, ascoltando tutti i suoi consigli, consapevole di come non potesse fare altrimenti se davvero voleva sopravvivere. Il medico lo ha così invitato a seguire una dieta ipocalorica, indispensabile per arrivare al bypass gastrico, che lui ha inizialmente rispettato solo in parte. Nonostante tutto, non appena si è spenta la luce delle telecamere lui non si è dato per vinto ed è riuscito a dimagrire tantissimo. Come rivelato da ‘The List’, oggi lui sembra davvero un’altra persona.

Ecco com’è Cillas Givens oggi – Facebook @cillasgivens – Vegmotors.it

Il giovane è riuscito anche a farsi operare per eliminare la pelle in eccesso rimasta dopo la forte perdita di peso. Ora si sarebbe trasferito in North Carolina dopo aver ricevuto una promozione a direttore della comunicazione presso l’azienda statunitense USCommunications, oltre a essere riuscito a godere appieno della sua bellissima famiglia, cosa che fino a qualche tempo prima sembrava impossibile.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Insegnanti 2025-2026, ne verranno assunti oltre 50mila: ecco i requisiti e come ottenere il posto

Il mondo della scuola si prepara a un’importante fase di rinnovamento, con nuove opportunità in…

3 ore ago

Allarme per chi è in vacanza al mare: presenza di alga tossica, ecco le zone interessate

In mare in Italia è stata trovata un'alga tossica, la cui presenza può metter a…

6 ore ago

Le colline del mistero nascondono un segreto da milioni di anni: sono in Italia e ti lasceranno senza parole

Un paesaggio insolito e affascinante: non ci crederai ma si trova in Italia. Un viaggio…

15 ore ago

Pensioni, ancora cattive notizie: dal prossimo anno assegni più bassi per milioni di italiani

Quando si parla di pensioni le brutte notizie sembrano non avere mai fine: dal prossimo…

18 ore ago

Se visiti questa città attenzione a quello che fai: se infrangi le regole rischi grosso

Esiste una città italiana che ha da poco introdotto una serie di divieti destinati a…

22 ore ago

Ho mescolato aceto e limone in mezzo litro di acqua, poi ho fatto questo: ora sì che ho risolto un brutto problema a casa

Molte volte per risolvere dei brutti inconvenienti domestici non bisogna fare altro che mischiare un…

24 ore ago