Che+Dio+ci+aiuti%2C+le+anticipazioni+del+17+aprile%3A+il+momento+tanto+atteso+per+Pietro+e+Cristina
vegmotorsit
/2025/04/17/che-dio-ci-aiuti-le-anticipazioni-del-17-aprile-il-momento-tanto-atteso-per-pietro-e-cristina/amp/

Che Dio ci aiuti, le anticipazioni del 17 aprile: il momento tanto atteso per Pietro e Cristina

Published by
Ilaria Macchi

Cosa succederà nella puntata di “Che Dio ci aiuti” in onda giovedì 17 aprile? Grandi protagonisti saranno Pietro e Cristina, che si troveranno a vivere un momento importante per loro.

Ormai da anni “Che Dio ci aiuti” rappresenta una delle fiction più amate dal pubblico, in grado di catturare l’interesse di milioni di persone, pronte a sedersi davanti alla Tv ogni giovedì per seguire la puntata. La serie può essere considerata un vero gioiello per la programmazione Rai, come dimostra il successo quasi inalterato nel tempo, nonostante siano cambiati i protagonisti nel corso degli anni (sono in tanti a rimpiangere Lino Guanciale, che con il ruolo di Guido Corsi ha ottenuto la consacrazione).

Che Dio ci aiuti, ecco cosa accadrà nella puntata del 17 aprile – RaiPlay – Vegmotors.it

I cambiamenti stanno caratterizzato questa ottava stagione, a partire dalla centralità di Azzurra Leonardi, alias Francesca Chillemi, che ha scelto di dedicarsi alla fede e di aiutare giovani bisognosi di sostegno per cercare di dimenticare il dolore provato per la perdita del suo grande amore, Guido appunto, e il piccolo Davide. I fedelissimi sono certamente curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima puntata, in onda giovedì 17 aprile su Raiuno, dove non mancheranno i colpi di scena.

Che Dio ci aiuti 8: cosa accadrà nella puntata del 17 aprile

Emozioni e colpi di scena sono da sempre elementi salienti di “Che Dio ci aiuti” e non mancheranno certamente anche nella puntata che potremo vedere giovedì 17 aprile. Il primo episodio si intitola “Teniamoci stretti” e vedrà Cristina affrontare un momento davvero difficile, che mette in discussione il suo futuro. L’azione fatta dalla ragazza si è rivelata grave, per questo Alessia non può fare a meno di stilare una relazione sulla struttura.

La giovane farà il possibile per cercare sollievo in Olly, Pietro e Melody, ma senza risultato, l’unico a tentare di aiutarla sarà Lorenzo, che riuscirà a darle sostegno come farebbe un padre. Questo gesto sarà però determinante per Pietro, che riuscirà a capire come a volte non sia così negativo non rispettare le regole e buttarsi.

Pietro e Cristina saranno sempre più vicini a “Che Dio ci aiuti” – RaiPlay – Vegmotors.it

Il secondo episodio si intitola invece “La via stretta” e vedrà Lorenzo alle prese con il percorso di terapia intrapreso da Olly, arrivato a un punto importante. La ragazza, infatti, tornerà a ricordare alcuni momenti vissuti con il padre che credeva di avere dimenticato, per questo cercherà di lavorare su se stessa per poter capire meglio cosa sia accaduto in passato. Nel frattempo, il rapporto tra Cristina e Pietro è del tutto cambiato, i due ora sono ufficialmente fidanzati, anche se non sembrano essere ancora del tutto pronti per uscire allo scoperto.

Il loro “segreto” dura però poco, Azzurra si rende conto del sentimento che li lega, per questo li invita a essere sinceri con Lorenzo, nonostante tema che questo possa farlo soffrire. Pietro sembra darle ragione, ma poi tentenna, convinto sia meglio agire in maniera più ponderata, anche se questo farà sorgere dubbi su quello che lui prova per lei.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Aumento degli stipendi e dei buoni pasto: ecco le categorie di lavoratori interessate

Alcune categorie di lavoratori avranno finalmente la possibilità di avere un aumento degli stipendi e…

9 minuti ago

Questa pianta presente in quasi tutte le case è molto pericolosa: velenosa in tutte le sue parti

Assicurati di non avere questa pianta in casa: per quanto appaia graziosa, è davvero nociva…

4 ore ago

Cosa significa secondo la psicologia quando qualcuno mantiene sempre il contatto visivo mentre ti parla

Alcune persone non riescono a mantenere il contatto visivo mentre si parla, altri invece ci…

6 ore ago

Addio piastrelle! Questa nuova soluzione per il bagno è geniale e costa pochissimo

Con queste piastrelle puoi rimodernare il tuo bagno: comfort, eleganza e praticità per uno stile…

9 ore ago

Pensione, non aumenta solo l’età ma anche i contributi: dovremo lavorare minimo 30 anni

Bruttissime notizie sul fronte previdenziale: ad aumentare non sarà solo l'età pensionabile ma pure i…

10 ore ago

Livelli sconcertanti di sostanze chimiche nei materassi per bambini: rischio danni al cervello

A sorpresa emergono problemi inaspettati ai materassi per bambini, che conterrebbero sostanze tossiche in grado…

12 ore ago