Ci sono 4 errori molto comuni che si fanno quando si ricarica il telefono e che possono far ottenere bollette molto salate.
Lo smartphone è diventato un apparecchio indispensabile nella nostra quotidianità non solo per inviare messaggi o telefonare ma anche per lavorare, controllare le mail, fare foto, condividere sui social ciò che si fa o per seguire le avventure della star che si ama. Ancora, con lo smartphone si possono prenotare ristoranti oppure usare il navigatore o guardare film e serie tv.
È normale che dopo tanto utilizzo si possa scaricare e allora vada messo sotto carica. A questo proposito ci sono 4 errori che si commettono comunemente che possono danneggiare il dispositivo (la batteria in particolare) e far spendere tantissimo in bolletta. Ecco quali sono.
Ogni giorno, dopo tanto utilizzo per controllare le mail, scrollare il feed dei propri social, fare foto o fare chiamate, capita di dover mettere in carica il proprio telefono. Il più delle volte, però, si commettono 4 errori comuni che possono ridurre la vita utile della batteria e che possono anche impattare molto sulle bollette, facendole lievitare.
Ecco dunque quali sono questi 4 errori da evitare:
Queste sono tutti errori che si dovrebbero evitare quando si ricarica il proprio telefono perché possono compromettere la salute della batteria, facendola rompere prima del tempo, e anche impattare negativamente sulla bolletta. Infatti, anche se erroneamente si pensa che la ricarica del telefono consumi poca energia, non è così. Per questo è bene ricordarsi sempre di staccare la spina del caricabatterie o di spegnere l’interruttore dell’eventuale multipresa.
Scrivi messaggi lunghi? Ecco come la psicologia spiega cosa c’è dietro a questo comportamento sul…
Ferrovie dello Stato assumerà 20.000 persone entro il 2029 con un piano strategico da 100…
Anche se l’ex non paga il mantenimento, perseguitarlo è un reato. Scopri cosa dice la…
Perché è sempre più difficile fare nuove amicizie? I motivi che ostacolano le relazioni possono…
Usiamo tanto gli autoabbronzanti ma ci fanno davvero prendere colore? Ecco quello da sapere su…
Nel mondo di Uomini e Donne, non sono solo le storie d’amore a fare notizia,…