Come sostituire la classica doccia con un elemento di tendenza: non è solo bella da vedere, ma garantisce anche il giusto confort.
La doccia è uno degli elementi fondamentali che si trovano nel bagno. La sua presenza non solo garantisce, ovviamente, la giusta igiene personale, ma completa l’arredamento già presente all’interno di questo ambiente. Inoltre, grazie a design sempre più innovativi, riesce anche ad essere un elemento aggiuntivo e che dona carattere all’interno del bagno.
Ovviamente, grazie alla possibilità di poter personalizzare la doccia come più rispecchia i propri gusti e soprattutto tenendo presente dello spazio disponibile, si potranno ottenere elementi unici, che riescono ad integrarsi alla perfezione con lo stile già scelto, creando la giusta armonia e senza stonare. Il tutto ovviamente, verrà anche dettato da quella che è un po’ la moda del momento, riuscendo ad influenzare le eventuali scelte.
Esattamente come capita per gli abiti che indossiamo, anche per quanto riguarda gli arredi di casa la moda tenderà ad influenzare quelle che poi saranno le scelte attuali. Un certo stile, una tonalità più calda rispetto ad una più fredda e anche i colori di tende e divani, saranno dettati dalle tendenze in circolazione Ebbene, anche per quanto riguarda la doccia c’è un importante cambiamento da considerare e che rivoluzionerà del tutto il proprio bagno.
Per quanto riguarda il bagno, c’è una nuova tendenza che in questo 2025 cambierà completamente il modo di vedere la doccia, un cambiamento che non può non stupire e che unirà in un solo elemento benessere e confort. Ciò che sta per essere introdotto e che è già presente sul mercato, è l’arrivo di capsule doccia che trasformano radicalmente gli spazi, ma soprattutto regalano relax.
Si tratta di un elemento che prende ispirazione dalle cabine relax presenti anche nei centri benessere, in cui oltre al getto di acqua è possibile associare altri elementi. In questo caso, ci sarà un’azione combinata di getti di vapore, luci, temperatura personalizzabile e anche la possibilità di aroma terapia, che renderanno il momento della doccia una vera coccola. Inoltre, esistono addirittura dei programmi specifici per rilassare i muscoli o stimolare la circolazione sanguigna. Insomma, si tratta di una vera e propria oasi di benessere, adatta a tutta la famiglia.
Scrivi messaggi lunghi? Ecco come la psicologia spiega cosa c’è dietro a questo comportamento sul…
Ferrovie dello Stato assumerà 20.000 persone entro il 2029 con un piano strategico da 100…
Anche se l’ex non paga il mantenimento, perseguitarlo è un reato. Scopri cosa dice la…
Perché è sempre più difficile fare nuove amicizie? I motivi che ostacolano le relazioni possono…
Usiamo tanto gli autoabbronzanti ma ci fanno davvero prendere colore? Ecco quello da sapere su…
Nel mondo di Uomini e Donne, non sono solo le storie d’amore a fare notizia,…