Ikea%2C+tutti+pazzi+per+la+nuova+poltrona+senza+angoli%3A+elegante+e+funzionale
vegmotorsit
/2025/05/11/ikea-tutti-pazzi-per-la-nuova-poltrona-senza-angoli-elegante-e-funzionale/amp/
Curiositá

Ikea, tutti pazzi per la nuova poltrona senza angoli: elegante e funzionale

Published by
Alessandra Buontempi

Una nuova poltrona di Ikea sta facendo impazzire tutti quanti: andiamo a vedere insieme qual è e quanto costa.

Arredare casa non è mai semplice: ci sono troppi elementi da considerare e da valutare. In questo ci viene in aiuto Ikea, il negozio svedese che ha davvero proprio tutto e per tutti i gusti ad un prezzo accessibile. Molto spesso sono venduti in kit da montare.

Ikea, tutti pazzi per la nuova poltrona senza angoli: elegante e funzionale – vegmotors.it

Il suo approccio si basa su una filosofia di design democratico, che mira a offrire qualità, sostenibilità, funzionalità, forma e prezzo accessibile in ogni prodotto. Oltre ai prodotti più iconici e popolari, come librerie BILLY o sedie POÄNG, IKEA propone anche collezioni più raffinate e curate come STOCKHOLM, che è dedicata a chi cerca un’eleganza senza tempo e materiali naturali.

La poltrona di cui vi parleremo tra poco fa parte proprio di questa linea. Andiamo a vedere di cosa si tratta e del perché piace così tanto.

La poltrona Ikea sta conquistando tutti con la sua linea raffinata

Ikea offre una varietà di prodotto e la poltrona STOCKHOLM è una di queste. La poltrona ha le forme morbide, materiali naturali e una cura artigianale che si percepisce in ogni cucitura. Questa poltrona si distingue per il suo design essenziale ma accogliente.

La poltrona Ikea sta conquistando tutti con la sua linea raffinata – vegmotors.it (Foto: Ikea.com)

Le linee sono fluide, i volumi bilanciati e privi di spigoli: ogni elemento è studiato per offrire una seduta rilassante, ma anche per impreziosire l’ambiente in cui si inserisce. Forse non tutti sanno che il materiale utilizzato è il rattan, che non è altro che un materiale naturale e rinnovabile che IKEA lavora con grande maestria.

Oltre ad essere esteticamente piacevole, è anche durevole e leggero, rendendo la poltrona facilmente spostabile e adatta a diversi ambienti. È perfetta, infatti, ovunque: da salotto moderno alla veranda, dallo studio alla camera da letto.

Come abbiamo detto prima ha uno stile unico nel suo genere, ma è anche molto comoda: la curvatura dello schienale, l’inclinazione della seduta e la generosa imbottitura dei cuscini garantiscono un comfort avvolgente. Qualsiasi cosa tu voglia fare su questa poltrona, come ad esempio leggere un libro o guardare la tv, la poltrona accompagna il corpo con gentilezza, regalando una sensazione di benessere.

Ma quanto costa? Il prezzo si aggira intorno ai 349 euro: la poltrona STOCKHOLM si colloca in una fascia medio-alta all’interno del catalogo IKEA. Non è economica, ma il salto di qualità è evidente. Infondo, si sta comprando una poltrona fatta con dei materiali durevoli che resiste al tempo e ai cambiamenti di stile.

La poltrona della collezione STOCKHOLM è molto più di un semplice complemento d’arredo. È un oggetto che unisce estetica, funzionalità e valori sostenibili. Come abbiamo detto prima, è capace di arredare con eleganza qualsiasi ambiente della casa. Che tu stia cercando una poltrona per rilassarti, per leggere o semplicemente per dare un tocco di classe al tuo salotto, la STOCKHOLM è una scelta che non delude mai.

Scegliere questa poltrona significa investire in un pezzo di design che dura nel tempo, bello da vedere e ancor più piacevole da vivere.

Alessandra Buontempi

Sono Alessandra Buontempi, ho 39 anni e scrivo ormai da molto tempo. Le mie passioni sono senza dubbio i libri, nei quali mi perdo tra le varie pagine, e le Serie Tv, in particolar modo Grey's Anatomy e tutta la One Chicago. Mi piace curiosare sulle vite dei beniamini della tv e dei rotocalchi. Scrivo soprattutto articoli di lifestyle.

Recent Posts

Licenziamento: non fa più paura con le nuove regole sul preavviso, non mi fregano

Nuove regole sul preavviso di licenziamento: ecco come i lavoratori non hanno più paura di…

32 minuti ago

Multa da 10.000 euro per chi guida queste moto: la legge è veramente inconcepibile

Duro colpo per i biker, con una maxi multa da 10 mila euro che arriva…

4 ore ago

Fai il carico di benzina prima di partire, ma tieni bene a mente questi 3 trucchi: così ne consumi il più possibile e risparmi

Piccoli accorgimenti, grandi risparmi: è la regola indispensabile per spendere il meno possibile al distributore…

7 ore ago

L’Inps è in debito con milioni di cittadini e ora dovrà ridarci i soldi: ecco entro quando

Tempi duri per l'Inps che si trova in una situazione di debito e i debiti…

16 ore ago

Hai cancellato per sbaglio delle foto? Ecco il trucco per recuperarle in un attimo

Per sbaglio hai cancellato dal tuo cellulare foto o video che, in realtà, avresti voluto…

19 ore ago

Qual è la spiegazione psicologica di chi tiene sempre il cellulare in modalità silenziosa

Hai sempre il cellulare in silenzioso? Secondo la psicologia, questa abitudine può rivelare aspetti profondi…

23 ore ago