Uomini e Donne: una delle troniste del Trono Over si è resa protagonista di un episodio che ha fatto discutere. Cosa è successo durante la registrazione?
Uomini e Donne è il programma condotto da Maria De Filippi. In una delle registrazioni, però, è successo un episodio spiacevole, tanto da creare tensioni e scontri.
La redazione si è presa del tempo per decidere se mandare in onda o meno quanto accaduto in studio. Protagonista dell’accaduto è stata Sabrina Zago, dama del trono Over della trasmissione di Canale 5, che ha reagito con un gesto del tutto inaspettato nei confronti del Cavaliere Guido. Ma cosa è successo nella registrazione? Andiamo a vedere quanto è accaduto e soprattutto la decisione della redazione: sarà stato mandato in onda oppure sarà stato censurato?
Uomini e Donne va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio a partire dalle 14:45. In una delle ultime registrazioni, l’incontro tra Sabrina e Guido è stato segnato da un confronto teso. La dama, infatti, si era stufata dal comportamento del cavaliere ed ha preso la decisione di chiudere la frequentazione con lui.
Dopo che i due hanno discusso, Sabrina ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Il culmine della tensione è arrivato quando Sabrina ha colpito Guido con uno schiaffo. Questo gesto ha sorpreso lo stesso cavaliere, che però ha cecato di evitare delle polemiche ed ha chiuso il discorso affermando di voler continuare la sua conoscenza con Gloria Nicoletti.
Infatti, con lei Giudo si trova molto bene e ha fatto intendere di voler proseguire il percorso con lei con più serenità. In questo modo ha deciso di chiudere in maniera definitiva con la dama del trono Over Sabrina Zago.
Forse alcuni di voi se lo ricorderanno, ma non è la prima volta che una donna tira uno schiaffo ad un uomo. I protagonisti precedenti di questo fatto sono stati Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La dama, infatti – proprio come Sabrina – ha tirato uno schiaffo al Cavaliere durante una lite molto accesa. A guardare attonita questa scena fu Ida Platano.
Ovviamente, questo gesto fu contestato moltissimo sia da parte del pubblico in studio, della redazione che tra i vari fan del programma condotto da Queen Mary.
Fino a poco tempo fa, la redazione stava pensando seriamente di non mandare in onda questo gesto compiuto da Sabrina. Dopo averci pensato su, questa scelta è stata confermata. Il pubblico da casa non si aspettava questa decisione, tanto che tra i vari messaggi c’è quello di una signora che afferma che si trovava in studio. La donna, infatti, ha scritto sui social che “io ero in puntata e lo schiaffo c’è stato eccome. Penso lo abbiano tagliato“. Questa non è la prima volta che in questa stagione la redazione sceglie di censurare gesti forti, come lo schiaffo data da Sabrina. Forse questa decisione è stata presa sia per tutelare i telespettatori sia per tutelare tutti i componenti che formano il cast.
In ogni caso, per rimanere sempre aggiornato su quanto accade a Uomini e Donne, le puntate vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 circa.
Esistono alcune spese condominiali ben precise che probabilmente molti stanno pagando, ma che non sono…
Il tonno in scatola ci salva sempre quando non sappiamo cosa cucinare. Ma non è…
Novità importanti per quanto riguarda la Legge Salvini, con gli italiani che ora temono delle…
Sai che esiste un modo facile e veloce per rinnovare il parquet? Di seguito troverai…
I messaggi eliminati da WhatsApp si possono recuperare e leggere. Vediamo qual è il trucco…
Finalmente arriva la svolta che tutti stavamo aspettando da tempo: torna la pensione prima dei…