UeD%2C+dama+censurata%3A+il+brutto+gesto+che+la+De+Filippi+non+ha+voluto+mostrare
vegmotorsit
/2025/05/18/ued-dama-censurata-il-brutto-gesto-che-la-de-filippi-non-ha-voluto-mostrare/amp/
Curiositá

UeD, dama censurata: il brutto gesto che la De Filippi non ha voluto mostrare

Published by
Alessandra Buontempi

Uomini e Donne: una delle troniste del Trono Over si è resa protagonista di un episodio che ha fatto discutere. Cosa è successo durante la registrazione?

Uomini e Donne è il programma condotto da Maria De Filippi. In una delle registrazioni, però, è successo un episodio spiacevole, tanto da creare tensioni e scontri.

UeD, dama censurata: il brutto gesto che la De Filippi non ha voluto mostrare – vegmotors.it

La redazione si è presa del tempo per decidere se mandare in onda o meno quanto accaduto in studio. Protagonista dell’accaduto è stata Sabrina Zago, dama del trono Over della trasmissione di Canale 5, che ha reagito con un gesto del tutto inaspettato nei confronti del Cavaliere Guido. Ma cosa è successo nella registrazione? Andiamo a vedere quanto è accaduto e soprattutto la decisione della redazione: sarà stato mandato in onda oppure sarà stato censurato?

Uomini e Donne: gesto inaspettato della Dama del Trono Over

Uomini e Donne va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio a partire dalle 14:45. In una delle ultime registrazioni, l’incontro tra Sabrina e Guido è stato segnato da un confronto teso. La dama, infatti, si era stufata dal comportamento del cavaliere ed ha preso la decisione di chiudere la frequentazione con lui.

Uomini e Donne: gesto inaspettato della Dama del Trono Over (Foto da Ansa) – Vegmotors.it

Dopo che i due hanno discusso, Sabrina ha compiuto un gesto che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Il culmine della tensione è arrivato quando Sabrina ha colpito Guido con uno schiaffo. Questo gesto ha sorpreso lo stesso cavaliere, che però ha cecato di evitare delle polemiche ed ha chiuso il discorso affermando di voler continuare la sua conoscenza con Gloria Nicoletti.

Infatti, con lei Giudo si trova molto bene e ha fatto intendere di voler proseguire il percorso con lei con più serenità. In questo modo ha deciso di chiudere in maniera definitiva con la dama del trono Over Sabrina Zago.

Forse alcuni di voi se lo ricorderanno, ma non è la prima volta che una donna tira uno schiaffo ad un uomo. I protagonisti precedenti di questo fatto sono stati Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La dama, infatti – proprio come Sabrina – ha tirato uno schiaffo al Cavaliere durante una lite molto accesa. A guardare attonita questa scena fu Ida Platano.

Ovviamente, questo gesto fu contestato moltissimo sia da parte del pubblico in studio, della redazione che tra i vari fan del programma condotto da Queen Mary.

Fino a poco tempo fa, la redazione stava pensando seriamente di non mandare in onda questo gesto compiuto da Sabrina. Dopo averci pensato su, questa scelta è stata confermata. Il pubblico da casa non si aspettava questa decisione, tanto che tra i vari messaggi c’è quello di una signora che afferma che si trovava in studio. La donna, infatti, ha scritto sui social che “io ero in puntata e lo schiaffo c’è stato eccome. Penso lo abbiano tagliato“. Questa non è la prima volta che in questa stagione la redazione sceglie di censurare gesti forti, come lo schiaffo data da Sabrina. Forse questa decisione è stata presa sia per tutelare i telespettatori sia per tutelare tutti i componenti che formano il cast.

In ogni caso, per rimanere sempre aggiornato su quanto accade a Uomini e Donne, le puntate vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 circa.

Alessandra Buontempi

Sono Alessandra Buontempi, ho 39 anni e scrivo ormai da molto tempo. Le mie passioni sono senza dubbio i libri, nei quali mi perdo tra le varie pagine, e le Serie Tv, in particolar modo Grey's Anatomy e tutta la One Chicago. Mi piace curiosare sulle vite dei beniamini della tv e dei rotocalchi. Scrivo soprattutto articoli di lifestyle.

Recent Posts

WhatsApp questa volta si supera: finalmente arriva la funzione che tutti aspettavamo da anni

Gli aggiornamenti di WhatsApp sembrano non avere fine ma questa volta l'App di Meta si…

1 ora ago

Ho preso 100 Euro di multa solo perché ho attraversato la strada a piedi: non conoscevo le nuove norme

Multa da 100 euro per chi attraversa la strada: ecco quali sono i casi in…

4 ore ago

Addio assegno di Inclusione e benvenuto bonus 500 euro: come faccio ad andare avanti

Un nuovo bonus da 500 €: scopri chi può richiederlo e come presentare la domanda in…

8 ore ago

Licenziamento: non fa più paura con le nuove regole sul preavviso, non mi fregano

Nuove regole sul preavviso di licenziamento: ecco come i lavoratori non hanno più paura di…

10 ore ago

Multa da 10.000 euro per chi guida queste moto: la legge è veramente inconcepibile

Duro colpo per i biker, con una maxi multa da 10 mila euro che arriva…

13 ore ago

Fai il carico di benzina prima di partire, ma tieni bene a mente questi 3 trucchi: così ne consumi il più possibile e risparmi

Piccoli accorgimenti, grandi risparmi: è la regola indispensabile per spendere il meno possibile al distributore…

16 ore ago