Addio+TV%3A+con+quest%26%238217%3BApp+puoi+vedere+tutti+i+canali+gratis+sul+tuo+cellulare
vegmotorsit
/2025/05/20/addio-tv-con-questapp-puoi-vedere-tutti-i-canali-gratis-sul-tuo-cellulare/amp/
Curiositá

Addio TV: con quest’App puoi vedere tutti i canali gratis sul tuo cellulare

Published by
Ilaria Macchi

Vedere tutti i canali Tv in maniera assolutamente gratuita sul cellulare ,è possibile, ecco qual è l’app che consente di farlo.

Il tempo libero che abbiamo a disposizione non è sempre così numeroso, anche se ridotto in quella fase tanti desiderano rilassarsi e dedicarsi alle proprie passioni, così da mettere da parte i pensieri e gli obblighi su cui concentrarsi. Tra questi può esserci la Tv, che resta amata da moltissime persone di tutte le età, nonostante ci siano diversi strumenti e accessori tecnologici che si sono diffusi. Non è comunque necessario essere in casa davanti al piccolo schermo per farlo, ora può bastare un cellulare per seguire i propri programmi preferiti.

Esiste un’app per guardare la Tv su cellulare – Vegmotors.it

Sapere di poter agire in questo modo può essere davvero provvidenziale per chi dovesse rendersi conto di avere un impegno imprevisto, che non gli permette di gustarlo come vorrebbe nella propria abitazione. Del resto, lo smartphone è ormai diventato quasi un prolungamento di ognuno di noi, che non usiamo solo per chiamate e messaggi, per questo può bastare davvero poco per soddisfare questa esigenza.

App per guardare la Tv sul cellulare: come fare

Ognuno di noi nel cellulare ha diverse app di vario genere, alcune delle quali possono essere di aiuto per azioni quotidiane e di lavoro, altre semplicemente per divertimento, giochi compresi. Tra queste se ne può inserire una che può servire anche per guardare la Tv ovunuque ci si trovi e in modo del tutto gratuito, così da non perdere i propri programmi preferiti se si dovesse avere un’emergenza e non si avesse altro modo per stare davanti al piccolo schermo.

Basta poco per vedere la Tv sullo smartphone – Vegmotors.it

Tutti noi con ogni probabilità siamo a conoscenza di quelle che vengono predisposte dalle aziende più importanti, quali RaiPlay e Mediaset Infinity, rispettivamente per Rai e Mediaset, che consentono di seguire sia i contenuti in diretta, sia qualcosa che è già andato in onda in passato, ma non si tratta dell’unica soluzione disponibile. C’è infatti un sistema, forse non noto a tutti, che permette di vedere davvero tutti i canali Tv sullo smartphone, a condizione che si considerino quelli visibili in chiaro.

L’app necessaria è IPTV Smart Player, che può essere scaricata gratuitamente sul cellulare, sia iOS sia Android. In alcune occasioni potrebbe essere richiesta l’opzione a pagamento, niente paura, basta premere su “Versione Limitata”, che è sufficiente allo scopo.

Una volta aperta l’app, si dovrà cliccare sul pulsante “Aggiungi” in basso, per poi selezionare “Importa URL della Playlist”, dove sarà necessario inserire il codice ad hoc, quello corretto è http://tivustream.website/urls/listm3u, concludendo il tutto premendo su “Salva”. Si riuscirà così a visualizzare l’elenco di tutti i canai televisivi disponibili, così da selezionare quello che è di proprio interesse e iniziare la visione semplicemente facendo clic su quello desiderato. Se uno di questi può essere più gradito degli altri è possibile inserirlo nei “Preferiti”, in modo tale da vederlo in una lista prioritaria. Insomma, basta davvero poco per soddisfare questa esigenza, senza dover ricorrere alle singole app.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Ho inviato il 730 precompilato sul sito dell’Agenzia delle Entrate poi mi sono accorto di un errore: ecco cosa ho dovuto fare

Può capitare a chiunque: inviare il modello 730 precompilato con un clic e poi accorgersi…

7 ore ago

Puoi uscire dal mondo del lavoro a 50 con 1000 euro di pensione: ecco come devi fare

Sembra un’utopia ma è davvero possibile uscire dal mondo del lavoro a 50 anni ed…

9 ore ago

Rimborsi modello 730/2025: quest’anno alcuni non riceveranno neanche un soldo

Niente rimborsi modello 730 /2025: queste persone non riceveranno nessun soldo indietro per le spese…

11 ore ago

C’è un nuovo mega-scooter italiano che è più potente di una Ducati: costa pochissimo ed ha già conquistato tutti

I maxi scooter in Italia continuano a spopolare e ora c'è uno talmente potente che…

12 ore ago

Sei a casa in malattia? Se fai questo errore il datore di lavoro può contestare il tuo certificato medico

Il datore di lavoro può contestare il certificato medico di un dipendente? La risposta è…

16 ore ago

4 cose da fare assolutamente prima di accendere il condizionatore quest’estate

Forse non tutti lo sanno, ma ci sono quattro cose che andrebbero fatte assolutamente prima…

18 ore ago