Stefano De Martino, ex ballerino, è ora un apprezzato conduttore ma ha dichiarato che pensa spesso di lasciare tutto. Ecco cosa gli sta succedendo.
Stefano De Martino è il conduttore del momento. Da qualche anno la Rai lo sta trattando come il “cavallo di punta” affidandogli la conduzione di programmi di grande successo come per esempio “Affari Tuoi”. È anche grazie a lui che tantissime persone ogni sera seguono la trasmissione, facendo raggiungere record di ascolti.
Oppure c’è “Stasera tutto è possibile”, uno show molto divertente in cui l’ex ballerino napoletano è anche molto calato nella parte. Anche questa trasmissione fa incetta di ascolti. E c’è chi scommette che non manchi molto a veder debuttare De Martino anche sul palco dell’Ariston per la conduzione di Sanremo. Eppure il conduttore si è sfogato dichiarando che pensa di lasciare tutto perché non ce la fa più: le sue parole.
La priorità di Stefano de Martino è suo figlio Santiago (avuto nel 2013 con la showgirl Belen Rodriguez), quindi il conduttore sta cercando un equilibrio per conciliare vita privata e professionale, ritagliandosi quanto più tempo possibile per il bambino.
Vuole infatti essere un papà presente e, per questo motivo, crede che la televisione potrebbe non essere il suo futuro per sempre. Non si vede come Pippo Baudo o Carlo Conti, dunque. Le sue parole sono arrivate durante un’intervista con l’ex collega di Amici, Marcello Sacchetta, in cui ha parlato molto del suo lavoro e di come a volte gli capiti di pensare di lasciare tutto.
De Martino ha infatti detto: “Potrebbe finire tutto domani, oppure potrei essere io a decidere di voltare pagina. Quando guardo al futuro, mi piace pensare che potrei fare anche altro. Un pensiero che mi dà respiro e mi fa sentire libero. Sono a disagio dinanzi all’idea di qualcosa di definitivo”. Fino a qualche anno fa era etichettato “solo” come “l’ex di Belen Rodriguez” ma ciò che è certo è che ne ha fatta di strada.
Dopo aver lasciato il daytime di Amici, che l’ha consacrato al grande pubblico, Stefano ha spiccato il volo: “Amici era una bolla. Una macchina forte che protegge, soprattutto grazie alla presenza di Maria, che ci ha sempre tutelati. Uscire significava affrontare un ambiente meno protetto, dove tutto dipendeva solo da me”. Da là ha cominciato come inviato de “L’isola dei Famosi” e poi il suo successo è stato inarrestabile. Per il pubblico sarebbe un grave colpo non vederlo più in TV ma questo non sembra possibile “almeno per ora”.
Infatti Stefano ha chiarito che, anche se la televisione fa parte del suo presente, non è detto che possa essere così per sempre perché appunto prova disagio per qualcosa di definitivo, e un giorno potrebbe decidere anche di fare altro.
In un periodo di tensione economica per la chiesa, Papa Leone XIV ha scelto di…
Con l'arrivo della bella stagione, molti cercano di migliorare il proprio benessere. Una delle strategie…
Quando si arreda una casa, spesso si presta molta attenzione allo stile e alla funzionalità,…
Mangiare prosciutto ogni giorno è un'abitudine da passare sotto la lente di ingrandimento per capire…
La Cina continua a portare avanti dei grandi accordi, con Stellantis che ora deve fare…
Nuova proposta di legge per tutti coloro che hanno la 104. Andiamo a vedere in…