Mia+mamma+mi+ha+fatto+aggiungere+due+gocce+di+questo+in+lavatrice%3A+le+lenzuola+ora+sono+profumatissime+e+super+pulire
vegmotorsit
/2025/06/01/mia-mamma-mi-ha-fatto-aggiungere-due-gocce-di-questo-in-lavatrice-le-lenzuola-ora-sono-profumatissime-e-super-pulire/amp/
Curiositá

Mia mamma mi ha fatto aggiungere due gocce di questo in lavatrice: le lenzuola ora sono profumatissime e super pulire

Published by
Martina Petrillo

Nessuno ha mai detto che, aggiungendo due gocce di questo prodotto in lavatrice, c’è la serissima possibilità che le lenzuola escano fuori profumate e super pulite: da provare subito!

Mettersi in un letto che ha le lenzuola super pulite, ma soprattutto super morbide è una sensazione che non ha assolutamente eguali. Per ottenere un risultato del genere, però, si ha l’abitudine di utilizzare l’impensabile e di acquistare tutto quello che può essere comprato. In pochi, però, sanno che non c’è assolutamente bisogno di tutto questo, bensì solo di un unico ingrediente.

Mia mamma mi ha fatto aggiungere due gocce di questo in lavatrice: le lenzuola ora sono profumatissime e super pulire – vegmotors.it

Spendere i soldi in detersivi è la passione di tantissimi amanti del pulito. Non tutti, però, sanno che molte volte non è assolutamente necessario comprare detergenti con profumazioni nuove, ma è possibile ottenere un risultato straordinario anche con quello che si ha in casa. O, addirittura, con ‘ingredienti’ impensabili.

L’ultima moda che, ad esempio, sta spopolando in questo ultimo periodo riguarda l’aggiunta di un prodotto all’interno della vaschetta della lavatrice che ha la capacità di rendere le lenzuola ancora più pulite e profumate. Difficile da credere? Beh, per quanto possa sembrare inimmaginabile una cosa del genere, è bene tenere bene a mente cosa bisogna (davvero) fare.

Cosa aggiungere in lavatrice per avere delle lenzuola super morbide e profumate: l’ingrediente impensabile

È sempre stato detto quanto sia importante provvedere all’igienizzazione delle lenzuola. Si tratta, in effetti, di un tipo di biancheria che ha a che fare con il sudore e sporco, ma soprattutto con la propria pelle ed è necessario, quindi, che sia sempre perfettamente pulita ed igienizzata. Un risultato del genere, stando a quanto fanno sapere alcuni esperti, sembrerebbe che possa darlo un prodotto in particolare.

Cosa aggiungere in lavatrice per avere delle lenzuola super morbide e profumate: l’ingrediente impensabile – vegmotors.it

Da quanto riferiscono alcuni professionisti del settore, infatti, pare che, per avere delle lenzuola pulite, profumate, morbide ed igienizzate, non ci sia bisogno di acquistare grandi cose al supermercato, bensì utilizzare qualche goccia di olio essenziale di eucalipto, ma non solo. I passaggi da eseguire, d’altra parte, sono pochissimi, ma valgono tutti.

La prima cosa da fare, ovviamente, è mettere le lenzuola in lavatrice ed aggiungere mezza tazza di bicarbonato di sodio nel cestello della lavatrice per neutralizzare gli odori. Invece, in quella dell’ammorbidente bisogna aggiungere un po’ di aceto e una decina di gocce di olio essenziale. Infine, aggiungere il detersivo nell’apposita vaschetta insieme ad un cucchiaio di percarbonato di sodio. 

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Le colline del mistero nascondono un segreto da milioni di anni: sono in Italia e ti lasceranno senza parole

Un paesaggio insolito e affascinante: non ci crederai ma si trova in Italia. Un viaggio…

16 minuti ago

Pensioni, ancora cattive notizie: dal prossimo anno assegni più bassi per milioni di italiani

Quando si parla di pensioni le brutte notizie sembrano non avere mai fine: dal prossimo…

3 ore ago

Se visiti questa città attenzione a quello che fai: se infrangi le regole rischi grosso

Esiste una città italiana che ha da poco introdotto una serie di divieti destinati a…

7 ore ago

Ho mescolato aceto e limone in mezzo litro di acqua, poi ho fatto questo: ora sì che ho risolto un brutto problema a casa

Molte volte per risolvere dei brutti inconvenienti domestici non bisogna fare altro che mischiare un…

9 ore ago

Non riuscivo mai a eliminare del tutto le erbacce, ora ho scoperto l’unico metodo che funziona davvero

C’è un modo molto semplice per eliminare le erbacce nel tuo giardino. Si tratta di…

12 ore ago

Riconoscere una persona infelice: secondo gli psicologi ripetono spesso queste 3 frasi

Le persone infelici ripetono sempre queste 3 frasi in particolare: così puoi riconoscerle e dare…

15 ore ago