%26%238220%3BNon+ha+voluto+mia+figlia+come+concorrente%26%238221%3B%2C+Al+Bano+contro+una+nota+conduttrice
vegmotorsit
/2025/06/01/non-ha-voluto-mia-figlia-come-concorrente-al-bano-contro-una-nota-conduttrice/amp/
Notizie

“Non ha voluto mia figlia come concorrente”, Al Bano contro una nota conduttrice

Published by
Valentina Trogu

Al Bano contro una nota conduttrice, “Non ha voluto mia figlia come concorrente” ha detto nel programma di Caterina Balivo. 

Ospite a La volta buona condotta da Caterina Balivo, Al Bano ha espresso il suo rammarico per l’esclusione della figlia Jasmine da un famoso programma televisivo. Ha accusato la conduttrice di non volere accogliere la ragazza, immediata la replica. Poi lancia un altro avvertimento.

“Non ha voluto mia figlia come concorrente”, Al Bano contro una nota conduttrice Foto Ig @albano_official (Vegmotors.it)

Movimentata la puntata del 29 maggio di La volta buona con ospite Al Bano. Un vero e proprio show del cantante invitato da Caterina Balivo a parlare senza freni né reticenze. Un siparietto con Giancarlo Magalli, una gaffe con Laerte Pappalardo, il ricordo di quando Elena Santarelli lo definì un nano durante L’Isola dei famosi e lui rispose “Cara Santarelli, nella vita chi nasce non sceglie l’altezza, il buon Dio te la da e te la tieni. A me preoccupano i nani di pensiero”.

Impossibile dire che Al Bano non sappia tener testa agli attacchi scegliendo le parole più pungenti. Ama anche sottolineare apparenti ingiustizie come ha fatto con Milly Carlucci, presentatrice d’esperienza e conduttrice di Ballando con le stelle.

Al Bano e l’appunto su Milly Carlucci

Al Bano ha una grande famiglia allargata ed è padre di sei figli, quattro avuti da Romina Power e due da Loredana Lecciso. Nel 2001 è nata Jasmine, la ragazza sta muovendo ora i primi passi nel mondo dello spettacolo ed è pronta per una nuova avventura televisiva dopo The Couple. Non sarà a Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci ma nella versione spagnola del programma.

Al Bano e l’appunto su Milly Carlucci Foto Ansa (Vegmotors.it)

“Milly Carlucci non la chiama” ha detto Albano, quindi la figlia andrà quasi certamente in Spagna. Ha poi aggiunto come lui non abbia mai chiesto favori a nessuno per spianare la strada a Jasmine. La 24enne fa le cose da sola e poi le racconta al padre. “Io non soffro mai di nepotismo, fa tutto lei da sola e non devo dire “Grazie” a nessuno” ha sottolineato in collegamento con Caterina Balivo.

Chiamata in causa Milly Carlucci che si è connessa a La volta buona per parlare della puntata finale di Sognando Ballando con le stelle ha risposto ad Al Bano “Sua figlia Jasmine va in Spagna a Ballando? La seguiremo con molto affetto”. Questione chiusa ma il cantante pugliese aveva ancora altro da dire. Questa volta con il fidanzato della cognata Amanda Lecciso, anche lui presente in studio. Si è rivolto a Iago Garcia avvertendolo “Mi raccomando, deve trattarla bene altrimenti…”.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Pensioni, ancora cattive notizie: dal prossimo anno assegni più bassi per milioni di italiani

Quando si parla di pensioni le brutte notizie sembrano non avere mai fine: dal prossimo…

3 ore ago

Se visiti questa città attenzione a quello che fai: se infrangi le regole rischi grosso

Esiste una città italiana che ha da poco introdotto una serie di divieti destinati a…

7 ore ago

Ho mescolato aceto e limone in mezzo litro di acqua, poi ho fatto questo: ora sì che ho risolto un brutto problema a casa

Molte volte per risolvere dei brutti inconvenienti domestici non bisogna fare altro che mischiare un…

9 ore ago

Non riuscivo mai a eliminare del tutto le erbacce, ora ho scoperto l’unico metodo che funziona davvero

C’è un modo molto semplice per eliminare le erbacce nel tuo giardino. Si tratta di…

12 ore ago

Riconoscere una persona infelice: secondo gli psicologi ripetono spesso queste 3 frasi

Le persone infelici ripetono sempre queste 3 frasi in particolare: così puoi riconoscerle e dare…

15 ore ago

Ma quale camomilla? È questa la bevanda che favorisce il riposo: provala e dormirai come un angioletto tutta la notte

Invece che la camomilla, c’è un’altra bevanda che favorisce il riposo e migliora la qualità…

24 ore ago