Maserati%2C+il+modello+anti-crisi+che+costa+meno+di+uno+scooter%3A+%C3%A8+un%C2%A0vero%C2%A0gioiello
vegmotorsit
/2025/06/16/maserati-il-modello-anti-crisi-che-costa-meno-di-uno-scooter-e-un-vero-gioiello/amp/
Auto

Maserati, il modello anti-crisi che costa meno di uno scooter: è un vero gioiello

Published by
Stefano Bressi

Maserati ha regalato a tutti un vero e proprio gioiello che costa meno di una moto: ecco di cosa si tratta, ma adesso tutti possono averla

I prezzi dei veicoli salgono sempre di più, anche nel mercato dell’usato e la mobilità va sempre più in un’altra direzione. Attenzione però, perché Maserati ha deciso di sorprendere tutti con un modello che costa pochissimo. Si chiama Maserati F21 e ha un prezzo di 1.500 euro, sì, soltanto. Costa meno di una moto, ma non solo. Eppure è un vero gioiello tecnico, con il logo del Tridente ben in vista.

Maserati, il modello anti-crisi che costa meno di uno scooter: è un vero gioiello – (Foto Canva) – vegmotors.it

Il nome Maserati è da sempre sinonimo di lusso ed eleganza, ma anche sportività e questo modello non fa eccezione. Si posiziona in un segmento decisamente differente, ma resta davvero speciale.

Stiamo parlando del segmento della mobilità alternativa, dove la Maserati F21 spicca in modo incredibile. Ha delle specifiche tecniche sorprendenti, che poche altre bici elettriche hanno. Sì, esatto, avete capito bene: Maserati si è buttata nel mondo delle bici elettriche, ma lo ha fatto benissimo!

Maserati F21: caratteristiche e dettagli

Tutto è fatto con qualità e nei minimi particolari: dal telaio in alluminio ai cerchi in lega che danno un tocco sportivo e garantiscono solidità. Gli pneumatici sono da 20” x 4”, ideali per affrontare sia asfalto che sterrato. La batteria è una Samsung 36V da 13Ah, garanzia di qualità e durata. Per un’autonomia da 70 km con una sola carica. Praticamente dura una settimana lavorativa se ci si sposta solo in città. Il cambio è Shimano a 7 velocità e si adatta a qualsiasi pendenza. Inoltre, c’è uno schermo a LED per tenere sempre tutto sotto controllo.

Maserati F21: caratteristiche e dettagli – (Foto EcoBikeShop) – vegmotors.it

Adesso, dunque, davvero tutti potranno avere una Maseratia soli 1.500 euro. Non ci sarà un motore rombante sotto il sedere, ma comunque un veicolo di qualità. Inoltre, guardiamo i lati positivi: si risparmia sul carburante ed è ecologico. Tra l’altro, il logo Maserati è ben in vista. È la scelta perfetta per chi vuole spostarsi con stile, senza rinunciare al resto.

Incarna perfettamente lo stile del marchio per prestazioni, per stile e per innovazione. Il momento storico è quello che è e bisogna adattarsi e adeguarsi. Questa “piccola Maserati” è un’alternativa sostenibile sia ecologicamente che economicamente. Una vera rivoluzione per il marchio. Perfetta per tutti, adesso andrà presto a ruba.

Stefano Bressi

Recent Posts

Costano poco, li parcheggi ovunque e ci vai anche in autostrada: spopolano sempre di più in Italia

Ormai si vedono ovunque e possono andare anche in autostrada: stanno spopolando e costano pochissimo.…

7 ore ago

Tanti scelgono i bonifici istantanei ma pochi sanno a che pericolo vanno incontro: ve lo sveliamo noi

La scelta di effettuare un bonifico istantaneo non deve essere fatta con leggerezza. C'è un…

9 ore ago

Raddoppio del costo della benzina: nei prossimi giorni il rischio è reale

Una previsione spaventosa, il raddoppio del costo della benzina nei prossimi giorni. Il rischio è…

11 ore ago

Se continui a fare così con l’asciugatrice, rischi di appiccare un incendio in casa: attenzione, devi smettere subito

Difficile da credere, ma se si commette spesso questo errore con l'asciugatrice c'è davvero il…

11 ore ago

Hai prenotato un hotel ma all’ultimo devi disdire? Ecco il trucco legale per evitare la penale

Anche se non è mai buona educazione farlo, tuttavia può capitare di dover disdire la…

12 ore ago

In estate hai meno fame? La colpa non è del caldo: ecco qual è il vero motivo

Perché sotto il solleone l'appetito spesso viene meno? Non è solo una questione di temperatura,…

16 ore ago