Maserati ha regalato a tutti un vero e proprio gioiello che costa meno di una moto: ecco di cosa si tratta, ma adesso tutti possono averla
I prezzi dei veicoli salgono sempre di più, anche nel mercato dell’usato e la mobilità va sempre più in un’altra direzione. Attenzione però, perché Maserati ha deciso di sorprendere tutti con un modello che costa pochissimo. Si chiama Maserati F21 e ha un prezzo di 1.500 euro, sì, soltanto. Costa meno di una moto, ma non solo. Eppure è un vero gioiello tecnico, con il logo del Tridente ben in vista.
Il nome Maserati è da sempre sinonimo di lusso ed eleganza, ma anche sportività e questo modello non fa eccezione. Si posiziona in un segmento decisamente differente, ma resta davvero speciale.
Stiamo parlando del segmento della mobilità alternativa, dove la Maserati F21 spicca in modo incredibile. Ha delle specifiche tecniche sorprendenti, che poche altre bici elettriche hanno. Sì, esatto, avete capito bene: Maserati si è buttata nel mondo delle bici elettriche, ma lo ha fatto benissimo!
Tutto è fatto con qualità e nei minimi particolari: dal telaio in alluminio ai cerchi in lega che danno un tocco sportivo e garantiscono solidità. Gli pneumatici sono da 20” x 4”, ideali per affrontare sia asfalto che sterrato. La batteria è una Samsung 36V da 13Ah, garanzia di qualità e durata. Per un’autonomia da 70 km con una sola carica. Praticamente dura una settimana lavorativa se ci si sposta solo in città. Il cambio è Shimano a 7 velocità e si adatta a qualsiasi pendenza. Inoltre, c’è uno schermo a LED per tenere sempre tutto sotto controllo.
Adesso, dunque, davvero tutti potranno avere una Maseratia soli 1.500 euro. Non ci sarà un motore rombante sotto il sedere, ma comunque un veicolo di qualità. Inoltre, guardiamo i lati positivi: si risparmia sul carburante ed è ecologico. Tra l’altro, il logo Maserati è ben in vista. È la scelta perfetta per chi vuole spostarsi con stile, senza rinunciare al resto.
Incarna perfettamente lo stile del marchio per prestazioni, per stile e per innovazione. Il momento storico è quello che è e bisogna adattarsi e adeguarsi. Questa “piccola Maserati” è un’alternativa sostenibile sia ecologicamente che economicamente. Una vera rivoluzione per il marchio. Perfetta per tutti, adesso andrà presto a ruba.
Scrivi messaggi lunghi? Ecco come la psicologia spiega cosa c’è dietro a questo comportamento sul…
Ferrovie dello Stato assumerà 20.000 persone entro il 2029 con un piano strategico da 100…
Anche se l’ex non paga il mantenimento, perseguitarlo è un reato. Scopri cosa dice la…
Perché è sempre più difficile fare nuove amicizie? I motivi che ostacolano le relazioni possono…
Usiamo tanto gli autoabbronzanti ma ci fanno davvero prendere colore? Ecco quello da sapere su…
Nel mondo di Uomini e Donne, non sono solo le storie d’amore a fare notizia,…