Luca+Zingaretti+furioso+grida+allo+scandalo%3A+%E2%80%9CVergognatevi%E2%80%9D
vegmotorsit
/2025/07/16/luca-zingaretti-furioso-grida-allo-scandalo-vergognatevi/amp/

Luca Zingaretti furioso grida allo scandalo: “Vergognatevi”

Published by
Ilaria Macchi

Luca Zingaretti è stato vittima di un imprevisto che lo ha davvero indignato e di cui ha voluto parlare personalmente definendolo uno scandalo, ecco cosa è accaduto. 

Dover affrontare un imprevisto quando si è fatto un programma ben preciso può generare non poco nervosismo, spesso anche nelle persone che sono solite mantenere la calma, che non amano l’idea di dover rinunciare a qualcosa a cui tenevano o di dover cambiare tutto all’ultimo. I personaggi famosi non possono essere ovviamente esenti da queste situazioni, anche se possono sfruttare l’accaduto parlandone apertamente, così da provare a sensibilizzare l’opinione pubblica su problemi che non dovrebbero mai verificarsi, come è accaduto a Luca Zingaretti.

Luca Zingaretti si è sfogato per un imprevisto vissuto – ANSA – Vegmotors.it

L’attore non è certamente uno che ama apparire, se non quando si tratta della sua attività professionale, per questo sentirlo uscire allo scoperto in merito a un fatto privato può fase sensazione, ma è il segno evidente che qualcosa di grave sia avvenuto. Se anche chi è in grado di affrontare tutto con razionalità non riesce a farlo forse l’evento è davvero grave. Non a caso, non ha addirittura esitato a definirlo uno scandalo.

L’imprevisto scatena la rabbia di Luca Zingaretti

Ma cosa è accaduto a Luca Zingaretti al punto tale da fargli perdere le staffe e spingerlo a usare toni tutt’altro che morbidi? L’interprete de “Il commissario Montalbano” non è certamente uno che è solito fare video sui social, questa volta ha deciso di agire in modo diverso rispetto al solito perché non è riuscito a trattenere la rabbia per un episodio in cui è stato coinvolto all’aeroporto di Fiumicino.

A generargli fastidio è avere visto come lui, come tutti gli altri, sia stato costretto a rispettare la fila prima dell’imbarco, cosa che però non hanno fatto tutti, anzi è stato lui stesso a riconoscere l’identità di una “fortunata”, pur senza svelarne apertamente il nome. “Stavo depositando il bagaglio e ho visto la moglie di un politico nazionale superare la fila, accompagnata dalla scorta che le diceva ‘prego'” – sono state le sue parole.

Luca Zingaretti arrabbiato per quanto avvenuto a Fiumicino – Instagram @lucazingarettiofficial – Vegmotors.it

Accettare tutto questo è stato per lui impossibile, soprattutto perché questo si è verificato in quanto “moglie di” e non tanto perché c’era un problema in essere che richiedeva di doversi muovere prima degli altri. Il suo intervento si è concluso così con tono decisamente stizzito perché non c’era alcuna emergenza in essere che giustificasse questo: “Ma non vi vergognate? Neanche per andare in vacanza? Vergognatevi” ha concluso.

Lo sfogo ha inevitabilmente suscitato l’attenzione da parte di tantissimi utenti, non solo chi segue Luca Zingaretti, ma anche chi è venuto a conoscenza della cosa non appena la notizia si è diffusa. Tantissimi follower hanno manifestato la loro solidarietà all’artista, ma non è mancato chi ha approfittato della cosa per cercare di capire chi potesse essere la privilegiata. Il diretto interessato ha certamente manifestato il suo disappunto, ma ha comunque preferito evitare polemiche senza rivelare il nome della donna, i privilegi generano sempre rabbia rendendo impossibile stare in silenzio e accettare tutto passivamente.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Se guidi qui rischi la vita: ecco le strade più pericolose d’Italia

Se anche tu sei spesso al volante e giri in lungo e in largo tutt'Italia,…

2 ore ago

Nuovo bonus per i figli: disponibile per tutte le fasce di ISEE

Nuovo Bonus figli 2025, ecco tutto quello che c’è da sapere: i requisiti, come presentare…

5 ore ago

Monopattini elettrici, multa di 400 Euro se non rispetti questa nuova norma del codice

Se anche tu sei un utilizzatore abituale del monopattino elettrico, c'è qualcosa che devi assolutamente…

8 ore ago

Codice della Strada, si mette male: ora possono controllarci anche le chat di WhatsApp

Il nuovo Codice della Strada è super rigido e ha introdotto una novità che nessuno…

17 ore ago

Vecchie Lire, alcune valgono tantissimo: con queste ci fai 8000 euro

Le Vecchie Lire oggi valgono tantissimo e con alcuni esemplari in particolare puoi guadagnare ben…

20 ore ago

Altro che divertimento: una pratica comune tra i motociclisti costa 326 euro di multa

I motociclisti devono fare i conti con delle multe davvero elevate, il tutto anche per…

24 ore ago