Honda Jazz e:HEV Full Hybrid

Honda Jazz e Jazz Crosstar garantiscono un’esperienza totalmente Full Hybrid, grazie all’esclusivo propulsore e:HEV che offre tre modalità di guida.

Dinamica ed efficiente, la gamma Jazz combina prestazioni reattive a uno stile sofisticato.

A partire da € 26.900

Honda Jazz e:HEV Full Hybrid

Honda Jazz e Jazz Crosstar garantiscono un’esperienza totalmente Full Hybrid, grazie all’esclusivo propulsore e:HEV che offre tre modalità di guida.

Dinamica ed efficiente, la gamma Jazz combina prestazioni reattive a uno stile sofisticato.

A partire da € 26.900

Promozioni Honda Jazz Hybrid

Offerte in corso

Da € 24900

Offerta finanziaria

Da € 185 al mese

*Modello in promo: Honda JAZZ 1.5 Hev Elegance

Listino Prezzi Honda Jazz Hybrid

AllestimentoDisponibilitàCilindrataCv / KwListinoPreventivo
Jazz 1.5 Hev EleganceOrdinabile149890/122€ 26.900PREVENTIVO
Jazz 1.5 Hev AdvanceOrdinabile149890/122€ 28.700PREVENTIVO
Jazz 1.5 Hev SportOrdinabile149890/122€ 29.750PREVENTIVO
Jazz 1.5 Hev CrosstarOrdinabile149890/122€ 29.950PREVENTIVO

La Honda Jazz è Full Hybrid. A differenza dei Mild Hybrid, offre prestazioni esaltanti, premendo semplicemente sull'acceleratore, grazie alla spinta del motore elettrico.

Senti la Differenza

Non c’è niente di meglio che guidare un Full Hybrid Honda. Decenni di esperienza hybrid e la competenza tecnica del sistema Honda e:HEV hanno portato alla realizzazione di un potente e silenzioso propulsore ibrido, che un Mild Hybrid non può equiparare. La nuova Jazz offre eccezionali ed efficienti prestazioni.

Nessun cavo

I Full Hybrid Honda con tecnologia e:HEV si ricaricano autonomamente, traendo energia dal motore endotermico e dalla frenata rigenerativa. Non è necessario collegare alcun cavo, in modo da risparmiare tempo.

Maggiore efficienza

Honda Jazz Hybrid può coprire una distanza fino a 864 km con un solo pieno, emettendo tra 79 e 141 g/km di CO2. Questi risultati efficienti sono ottenuti senza compromettere comfort o prestazioni. *Dati basati su WLTP, Jazz Executive.

Tranquillità assicurata

La batteria non alimenta solo i motori elettrici per offrire prestazioni esaltanti, ma riduce i costi di gestione e viene fornita con una garanzia di 5 anni/100.000 km per la massima tranquillità.

 

L'ibrido che non c'era

Scopri gli esterni

Scopri gli esterni

Scopri gli interni

Scopri gli interni

Molto Spaziosa

Grande Flessibilità

Dotazioni Standard

FAQ Honda Jazz Hybrid

Il reattivo propulsore ibrido autoricaricabile di Jazz è semplice e divertente da guidare ed è adatto alla vita di tutti i giorni.

Grazie al contributo del motore elettrico, Jazz è in grado di erogare un’eccezionale coppia pari a 253 Nm con una potenza massima di 122 CV.

Questo si traduce in efficienza nei consumi e riduzione delle emissioni, a vantaggio dell’ambiente e del tuo portafoglio

Davvero stupefacente è la costanza dei consumi di questa nuova Honda Jazz Hybrid che resta sempre in un range molto ristretto. Insomma, anche impegnandosi e senza particolari attenzioni alla guida, lei resta sempre poco assetata di benzina.

Praticamente da record è il risultato nella guida in città, un incredibile dato di 4,1 l/100 km che eguaglia quello del ciclo misto urbano-extraurbano.

Compatta fuori, ma spaziosa dentro, Jazz è stata progettata per la città.

I sedili anteriori anti-affaticamento sono stati progettati per offrire gli stessi livelli di comfort di una berlina.

Inoltre, con gli esclusivi Sedili Magici di Jazz, hai lo spazio e la versatilità che desideri, per portare tutte le tue passioni sempre con te.

Jazz prevede di serie sull’intera gamma Honda SENSING, il più avanzato pacchetto di sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida, che su Jazz si migliora ulteriormente.

Anche i sistemi di sicurezza passiva sono all’avanguardia, con ben dieci airbag di serie tra cui l’esclusivo airbag centrale anteriore e i nuovi airbag laterali intelligenti per i passeggeri posteriori.

RECENSIONI

Caratteristiche Tecniche Honda Jazz Hybrid

CARATTERISTICHE CHIAVE
  • Anno del modello: 2023
  • Segmento: B
  • Tipo di carrozzeria: Hatchback
  • Tipo di motore: HEV (benzina ed elettrico)
  • Paese di origine: Giappone
TRASMISSIONE E TRAZIONE
  • Tipo di trasmissione: Automatico
  • Trasmissione: E-CVT (velocità costante elettronica)
  • Trazione: Anteriore
MOTORE E PERFORMANCE
  • Carburante: Benzina Hybrid
  • Cilindrata: 1498 cc
  • Numero di cilindri: 4
  • Potenza: 90 Kw / 122 cv
  • Coppia massima: 253 nm
  • Velocità massima: 175 km/h
  • Accelerazione 0-100 Km/h: 9,4 secondi
DIMENSIONI E CONSUMI
  • Capacità serbatoio: 40 lt.
  • Consumo misto: 4.5 l/100Km
  • Emissioni di CO2: 102 g/km
  • Volume del bagaglio: 304 lt.
  • Lunghezza: 4,09 m
  • Larghezza 1,69 m
  • Altezza: 1,53 m
  • Peso a vuoto: 1300 kg

Configurazioni consigliate

RICHIEDI PREVENTIVO

Ricevi un preventivo personalizzato

Compila il form sottostante e ricevi maggiori informazioni, il nostro team di esperti ti aiuterà.

Scopri quest’auto dal vivo

L’auto si trova presso lo showroom di Viale Michelangelo, 102, 90145 Palermo PA, vieni a scoprirla nel nostro salone, prenotando un appuntamento in sede.

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Note Legali: Esempio di offerta per Honda JAZZ 1.5 Hev Elegance: prezzo di listino € 26.900,00 – Ecoincentivo Honda € 2.000,00 offerto dalla rete delle Concessionarie Honda aderenti all’iniziativa in caso di permuta o rottamazione = prezzo promozionale € 24.900,00 – anticipo di € 7.735,00. Finanziamento di € 17.165,00 (importo totale del credito) in 47 rate da € 184,77 + Maxirata finale € 12.435,00 (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito” HONDA). Prima rata a 30 giorni. TAN FISSO 5,99% – TAEG 7,19%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi, costi per l’attività istruttoria € 350,00, imposta di bollo su finanziamento € 16,00, bollo su rendiconto annuale e di fine rapporto € 2,00 (per importi superiori a € 77,47), spesa mensile gestione pratica € 3,40 – importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito) per Opzione Maxirata € 21.304,39. Entro 45 gg. dalla scadenza della Maxirata il Cliente, in alternativa al saldo della stessa, potrà rateizzarne il pagamento (importo tot. Dovuto massimo: € 23.019,31 e Taeg Massimo: 7,43%). Offerta valida fino al 31/05/2024. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A. La rete dei concessionari HONDA opera quale intermediario del credito NON in esclusiva. La Concessionaria aderente, in caso di Opzione Maxirata, ti offre la possibilità di restituire il mezzo o sostituirlo alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Honda tra cui, in particolare, una percorrenza chilometrica totale di 40.000 km, provvedendo, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”). L’importo del finanziamento dipende dal prezzo del bene come concordato tra cliente e Honda in funzione della possibilità di beneficiare di eventuali scontistiche applicate da Honda per l’adesione ad ulteriori offerte. Valore garanzia estesa fino a 8 anni a chilometraggio illimitato in omaggio: 1.400 €. Offerta valida solo per contratti stipulati in Maggio 2024 e vetture immatricolate entro il 31/05/2024 in caso di permuta o rottamazione di un autoveicolo posseduto da almeno 5 mesi, presso i Concessionari Honda che aderiscono all’iniziativa. Salvo modifiche alla normativa vigente e senza possibilità di cumulo con incentivi statali.

WLTP: Gamma Honda Jazz e:HEV Full Hybrid: consumi ciclo combinato da 4,5 a 4,8 l/100km (WLTP). Emissioni CO2 ciclo combinato da 102 a 108 g/km (WLTP). I dati, ricavati tramite test di laboratorio condotti ai sensi delle normative UE, sono forniti esclusivamente per finalità di confronto e potrebbero non riflettere le reali condizioni di utilizzo.

Honda Jazz Hybrid

UNA RICONFERMA.

Che anche la nuova versione della monovolume compatta giapponese aspirasse ad essere una delle auto più sicure del panorama, non è certo una novità. D’altra parte, la precedente versione di Jazz era già stata classificata come una delle auto più sicure: la nuova non poteva certo essere da meno. Sono arrivate infatti le 5 stelle nei crash test Euro NCAP anche per Honda Jazz e:HEV.

IL TEST I protocolli Euro NCAP valutano gli effetti della forza d’urto in caso di collisione. Un elemento significativo che ha contribuito alla ottima valutazione di Honda Jazz ibrida – che noi abbiamo provato qui – è stata la capacità della monovolume ibrida di proteggere i suoi occupanti e di ridurre l’impatto generato su un altro veicolo coinvolto. L’energia sprigionata dalla collisione deve infatti essere diretta verso parti del telaio capaci di assorbirla in modo sicuro ed efficiente, lasciando l’abitacolo il più possibile integro ed evitando di esporre i passeggeri a livelli di decelerazione pericolosi. La tecnologia ACE, Honda Advanced Compatibility Engineering, aiuta a distribuire l’energia generata da una collisione in modo uniforme sulla parte anteriore della vettura, riducendo inoltre la forza d’urto trasmessa all’altro veicolo.

PIÙ SEVERI I nuovi test Euro NCAP, poi, valutano in modo ancora più stringente gli effetti delle collisioni laterali, esplorando la sicurezza post-incidente. Sono anche stati rivisti gli standard applicati ai sistemi autonomi di frenata di emergenza e, dal 2020, vengono prese in esame anche le funzioni di avviso del guidatore.

 

Design Honda Jazz Hybrid

Dal punto di vista estetico il look della nuova Honda Jazz 2021 si è fatto più audace, specialmente della versione Crosstar: più larga e più alta da terra rispetto alla monovolume classica, con un aspetto sportivo e grintoso grazie alle finiture protettive nere sulle fiancate, i mancorrenti cromati sul tetto, i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega da 16’’ e la verniciatura bicolore. Ha carrozzeria e dimensioni interne da monovolume, ma con ingombri che la classificano come una vera segmento B. Il frontale corto lascia molto spazio all’abitacolo e la rende davvero accogliente in rapporto alle dimensioni. La lunghezza è cresciuta di un centimetro, arrivando a 4,09 metri, misura 1,7 metri di larghezza e 1,5 metri di altezza, con un passo di 2,5 metri. Tuttavia, la capienza del bagagliaio è calata, arrivando a 298 litri sulla versione Crosstar in prova.

È un valore che rimane nella media per un’utilitaria, ma prima i 354 litri di carico erano un punto di forza per la Jazz. Questa riduzione di spazio è dovuta al posizionamento dalla batteria agli ioni di litio, che si trova proprio sotto il piano di carico. La griglia ha cambiato design ed è sovrastata dal logo a sbalzo. Dietro scompaiono i vecchi fari a sviluppo verticale, sostituiti da due nuovi gruppi più alla moda. Lo spoiler è rimasto, ma è ora molto più sottile e ci introduce anche al nuovo lunotto. La silhouette è leggermente più slanciata, ma ciò che fa davvero la differenza è la visibilità anteriore, migliorata notevolmente grazie ai montanti sdoppiati molto più sottili ed i tergicristalli a scomparsa. Con una tale ampiezza del campo visivo, quando si è alla guida si ha la sensazione di avere una visuale estremamente luminosa e panoramica, con una riduzione degli angoli ciechi.

 

Interni Honda Jazz Hybrid

Gli interni sono straordinariamente semplici, eppure incredibilmente pratici e la grande novità è l’impostazione “full digital” della plancia. Il classico cruscotto è stato sostituito con un’interfaccia stile tablet molto più moderna e tecnologica. Al centro troviamo il display per il sistema di infotainment da 9’’ touchscreen, mentre il quadro comandi è ora composto da uno schermo TFT da 7’’ controllabile dai comandi al volante. C’è piena compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto, tramite collegamento USB o wireless, e a bordo si può attivare anche un Hotspot Wi-Fi per garantire la connessione ai passeggeri. Il software è stato aggiornato ed introduce alcuni extra come l’assistente personale con riconoscimento vocale in grado di attivare tutti i servizi e le app accessibili dalla plancia, e l’app MyHonda+ che permette addirittura di sbloccare o bloccare l’auto da remoto e di inviare le destinazioni al sistema di navigazione.

 

Parola d’ordine: sicurezza

Sull’intera gamma della nuova Honda Jazz 2021 è presente di serie il pacchetto sicurezza attiva Honda Sensing, con il sistema di frenata a riduzione di impatto, il cruise control adattivo, il sistema di mantenimento della corsia ed il sistema di avviso di abbandono della corsia. Presenti anche il riconoscimento della segnaletica stradale collegato al limitatore intelligente di velocità e il pulsante E-call per contattare l’assistenza stradale. In tutte le versioni, tranne nella Crosstar purtroppo, è presente anche il dispositivo di controllo dell’angolo cieco. Troviamo sia i sensori di parcheggio che la retrocamera di serie. Tutta la gamma dispone di ben 10 airbag di serie ed una nota va all’airbag centrale che impedisce eventuali urti tra guidatore e passeggero in caso di incidente.

 

Honda Jazz Hybrid: Ibrida

La nuova Honda Jazz 2021 si avvicina più ad una vettura elettrica equipaggiata con un generatore di bordo che ad un classico sistema ibrido.

La nuova Jazz si guida piuttosto bene grazie allo spunto elettrico, allo sterzo preciso ed alla silenziosità dell’abitacolo. Si comporta bene nel traffico, poiché i frequenti rallentamenti permettono di ricaricare velocemente la batteria. La posizione del cambio in B (Brake mode) permette di aumentare il freno-motore così da poter guidare quasi solo con il pedale destro.

Call Now Button