Mahindra Kuv 100

SI CONFERMA L’AUTO SENZA PARAGONI. L’unica sensazione che non suscita è l’indifferenza.
OGGI DA € 199 AL MESE

Mahindra Kuv 100

OGGI DA € 199 AL MESE
SI CONFERMA L’AUTO SENZA PARAGONI. L’unica sensazione che non suscita è l’indifferenza.

Mahindra Kuv 100 Prezzi e Offerte

SOLO CON SOLO CON PROMO FORMULA VANTAGGI MAHINDRA O FORMULA MAXIRATA MAHINDRA
mahindra-kuv100-4plan.png dealer on fire

Scegli l'offerta di questo mese più adatta a te

La vuoi con il finanziamento?

Da € 199 al mese

Compila il modulo contatti
e ricevi la tua offerta con finanziamento

Cerchi la migliore offerta disponibile?

Da € 13.995*

Compila il modulo contatti
e ricevi la tua offerta con finanziamento

*SOLO CON SOLO CON PROMO FORMULA VANTAGGI MAHINDRA O FORMULA MAXIRATA MAHINDRA

Perchè comprare una Mahindra Kuv 100

FAQ Mahindra Kuv 100

mahindra-kuv100-4plan.png dealer on fire

Verdetto

Anche se Mahindra KUV100 potrebbe apparire come un SUV compatto, è meglio descritto come crossover cittadino.

Con l’aggiunta di diverse caratteristiche premium e uno stile più attraente e tagliente, KUV100 NXT catturerà sicuramente più occhi di quello che ha fatto in precedenza.

Listino Ufficiale Mahindra Kuv 100

VERSIONECILINDRATAKW/CVCO2ALIMENTAZIONECONSUMILISTINORICEVI
KUV100 1.2 VVT K6+119864/87148Benzina6.5 l/100Km€ 15.645Preventivo
KUV100 1.2 VVT M-Bifuel(GPL) K6+119861/83148GPL6.5 l/100Km€ 17.395Preventivo
KUV100 1.2 VVT K8119864/87127benzina8.3 l/100Km€ 17.645Preventivo
KUV100 1.2 VVT M-Bifuel(GPL) K8119861/83127GPL8.3 l/100Km€ 19.395Preventivo

Ricevi il tuo Preventivo

Scopri quest’auto dal vivo

L’auto si trova presso lo showroom di Viale Michelangelo, 102, 90145 Palermo PA, vieni a scoprirla nel nostro salone, prenotando un appuntamento in sede.

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Cosa c'è da sapere su Mahindra Kuv 100?

Mahindra Kuv 100, l’evoluzione continua

E’ il city crossover per eccellenza. Hai una guida alta da terra per tenere tutto sotto controllo, unita alla sua compattezza per girare in città. Vuoi risparmiare? Disponibile anche in versione GPL usufruendo degli eventuali incentivi Statali.

Costruita in India, la Mahindra KUV100 strizza l’occhio alle crossover, con una luce a terra di 17 cm (può persino affrontare qualche sterrato) e una linea personale: frontale piuttosto prominente, archi dei passaruota accentuati  e vistose nervature lungo le fiancate e sul cofano motore. La muove un 1.2 a benzina con tre cilindri, che garantisce prestazioni accettabili (le riprese poco vivaci sono una caratteristica comune a molte auto di questa categoria) ma causa evidenti vibrazioni al minimo ed è piuttosto assetato, specie in autostrada. Il cambio, dai rapporti corti, ha una manovrabilità apprezzabile, mentre la frenata è meno soddisafcente. Buona, nonostante l’evidente rollio in curva, la tenuta di strada. All’interno, si apprezza lo sforzo fatto dalla casa indiana per avvicinarsi agli standard europei: le plastiche sono rigide, ma di aspetto piacevole. La posizione di guida rialzata fa sentire a proprio agio e l’abitacolo è spazioso anche dietro, sia per le gambe sia per la testa; il divano è piatto (chi siede al centro non sta scomodo), come pure il pavimento. Quanto alla sicurezza offerta ai passeggeri, in attesa delle prove d’urto dell’Euro NCAP il giudizio sulla Mahindra KUV100 non è entusiastico: mancano gli aiuti elettronici alla guida (niente frenata d’emergenza, quindi) e gli airbag sono solo due. La meno costosa versione K6+ fa rinunciare addirittura al tergilunotto.

Plancia e comandi
La plancia della Mahindra KUV100, in plastica di qualità accettabile, è caratterizzata dalla consolle centrale sospesa, che lascia più libertà di movimento a chi siede davanti. Ospita la leva del cambio a forma di joystick, la maniglia del freno a mano (scomoda) e le tre ghiere circolari per regolare il “clima” manuale (che è di serie). Appare decisamente datato, però, il piccolo schermo a cristalli liquidi (non del tipo a sfioramento) circondato dai tasti per gestire radio, e telefono, che si possono comandare anche con i tasti nel volante. Il vano di fronte al passeggero è refrigerato: una rarità per auto di questo prezzo.

Abitabilità
È uno dei punti di forza della Mahindra KUV100: l’abitacolo è generoso di centimetri anche dietro, sia per le gambe sia per la testa. Inoltre, il divano può accogliere senza troppi sacrifici (meglio se per tratti brevi) anche tre adulti. Il pavimento, piatto, nasconde un pratico vano raggiungibile tramite una botola. Non manca un portaoggetti, assai ampio, tra i sedili anteriori.

Bagagliaio
Nella media della categoria la capacità del vano di carico, che passa da 243 litri con il divano in posizione ai 473 se lo si reclina in avanti (il valore è misurato alla base dei finestrini). L’accessibilità risulta penalizzata dai fanali a sviluppo orizzontale, che “invadono” la soglia di accesso (posta, fra l’altro, a ben 85 cm dal suolo).

Note Legali

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si veda il documento denominato “IEBCC” presso la Sede Fiditalia S.p.A. e le Concessionarie aderenti all’iniziativa. Esempio rappresentativo: Mahindra KUV 100 K6+GPL Prezzo promo € 15.445 IVA inclusa (IPT e PFU esclusi) solo con finanziamento Formula Vantaggi Mahindra, anticipo 3.210€, prima rata a 30 gg – Durata del contratto di credito 84 mesi – Importo totale del credito € 12.235,00 84 rate mensili da € 199 TAN fisso 8,45% – TAEG 10,71%. Importo totale dovuto € 17.174,40 spese di gestione del finanziamento ricomprese nel TAEG: Spese di istruttoria € 350 – imposta di bollo € 16 – spese incasso rata € 5 – spese invio rendiconto € 1,20 (annui) più imposta di bollo € 2 per saldi superiori a € 77,47. Mahindra opera quale intermediario del credito in regime di non esclusiva con Fiditalia S.p.A. La valutazione del merito creditizio è soggetta all’approvazione di Fiditalia S.p.A. Offerta valida sino al 31/03/2023. Solo per veicoli in stock Concessionari Euro 6d ISC-FCM. Consumi Combinato WLTP : Benzina 7,2 (litri/100 km) – M-Bifuel 7,9 (litri/100 km) Emissioni CO2 Combinato WLTP: Benzina 163 (g/km) – M-Bifuel 138 (g/km)