Non tutti lo ricordano, ma il primo fidanzato di Ilary Blasi era un modello veneziano, Sean Brocca, davvero somigliante a Francesco Totti.
Ilary Blasi è oggi una delle conduttrici di punta di casa Mediaset, anche se negli ultimi tempi ha ridotto parzialmente gli impegni, puntando su programmi in cui crede davvero. Da qualche anno i reality sono diventati la sua seconda casa, anche se la popolarità è arrivata quando era ancora una ragazzina, in veste di “letterina” a “Passaparola”, il quiz in onda nel preserale condotto da Gerry Scotti, dove ha conosciuto Silvia Toffanin, che è oggi una delle sue amiche più care.

A renderla popolare ha contribuito certamente il rapporto con Francesco Totti, poi diventato suo marito (oggi ex) e papà dei suoi tre figli, per questo in pochi probabilmente ricordano il suo primo fidanzato. Lui era un modello veneziano davvero bellissimo, di nome Sean Brocca, che era davvero somigliante all’ex capitano della Roma.
Ilary Blasi e il vecchio amore con Sean Brocca: lo ricordate?
L’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti aveva subito fatto parlare non poco, non a caso le loro nozze erano state trasmesse anche in diretta Tv, come accade solo in pochi casi, tra cui gli appartenenti alle famiglie reali. I due erano considerati l’esempio del grande amore, a cui i più romantici si ispiravano, per questo sembrava impossibile che potessero prendere strade diverse, come è poi avvenuto, al punto tale da chiudere il loro rapporto con non poche polemiche.
Prima di lui nel cuore della conduttrice c’era però un altro bellissimo, che aveva addirittura una forte somiglianza con il “Pupone”, il modello Sean Brocca. I due si erano conosciuti nel primo periodo televisivo della bella romana, quando lei viveva a Milano, dove si registrava il quiz, ma nonostante la giovane età sembravano essere davvero innamorati, al punto tale da convivere per un anno, dal 2001 al 2002.

La causa della loro rottura è stato proprio l’arrivo nella sua vita dell’ex numero dieci, a cui lei non ha saputo resistere. La durata del loro matrimonio, nonostante tutto, è la dimostrazione di come il loro non fosse evidentemente un fuoco di paglia. Recentemente Brocca, che ha oggi 40 anni e ha abbandonato la moda, aveva avuto modo di parlare proprio della sua celebre ex con parole non troppo gentili: “Totti le avrà fatto anche molte corna, ma era molto innamorata. Penso che lei sia sposata solo per convenienza e per sfruttare il suo nome per la carriera. Forse ci teneva tanto a me, ma di fronte a Totti non c’è stato niente da fare. Lei lo ha lasciato quando lui ha perso tutto. Ha accettato per 20 anni perché le conveniva ”, aveva detto in un’intervista, che aveva poi parzialmente ritrattato.
Ilary Blasi fa oggi parte del passato di Brocca, che oggi vive nuovamente a Venezia, la sua città natale, dove ha fondato una società, l’All in Venice, che si occupa proprio dell’organizzazione di grandi eventi in Laguna.