Per non trovarsi bloccati il giorno di Pasqua meglio scegliere in anticipo le frasi di auguri da inviare ai contatti WhatsApp.
Gli auguri devono sorprendere a lasciare un dolce ricordo nel destinatario. Mai usare un banale “Auguri di Buona Pasqua”, verrà dimenticato nel giro di un secondo e non strapperà alcun sorriso. Bisogna trovare frasi creative e originali.

Una mente creativa e fantasiosa aiuterà a scrivere originali e apprezzati biglietti di auguri in qualsiasi occasione. Non tutti, però, hanno questo estro e partorire un’idea geniale può risultare molto difficile. Siamo qui per aiutare a risolvere il problema suggerendo alcune frasi originali da utilizzare per Pasqua. Prima, però, ricordiamo che WhatsApp permette di usare i messaggi d’assenza per programmare un invio. In questo modo si eviterà di dimenticare di fare gli auguri o di tardare presi dalla frenesia della festività.
Basta scaricare WhatsApp Business, un’applicazione scelta da milioni di aziende per le funzionalità offerte. L’app può essere usata da tutti gli utenti per programmare l’invio di un testo in una data ora e giorno predefinito. La procedura è semplice, bisognerà entra in “Impostazioni” e “Strumenti attività” per poi cliccare su “Messaggi d’assenza” e spostare la levetta su ON vicino alla voce “Invia messaggio d’assenza”. Infine si potrà personalizzare il contenuto e scegliere i contatti a cui inoltrare gli auguri. Ma cosa si potrà scrivere?
Auguri di Pasqua creativi e originali
Per rendere speciale il messaggio di auguri inviato su WhatsApp ad un’immagine è bene associare una frase personale di auguri. Non prendete nemmeno in considerazione di scrivere “Buona Pasqua a te e famiglia”, cercate di essere originali pensando ad una dedica più sentita soprattutto se il destinatario è un fidanzato/fidanzata oppure un amico molto caro. E se proprio non dovesse venirvi in mente ci siamo qua noi.

“I migliori auguri di Pasqua alla persona che con il suo affetto/amore renderà speciale questo giorno di festa” potrebbe essere una prima idea. Continuiamo con “Ti auguro che i doni che troverai nell’uovo di Pasqua siano di amore, serenità e pace” o ancora “Ti mando un abbraccio di cuore e un bacio virtuale per colorare di gioia e sorrisi questo giorno di festa. Buona Pasqua!”.
“Coniglietti salterini, ovetti di cioccolata e magiche sorprese fanno da sfondo ai miei auguri per una fantastica Pasqua” oppure “Nel giorno della risurrezione di Gesù chiedo solo che la tua vita sia sempre colma d’amore e piena di luce”. Concludiamo con una frase spiritosa in tema con la festività. “Almeno nel giorno di Pasqua puoi essere felice che questa vita sia una grandissima rottura di uova! Auguri!”.