Roberto Bolle fidanzato, chi è l’amato Daniel Lee: età, foto, lavoro, come si sono conosciuti

Roberto Bolle fa coppia fissa con Daniel Lee da quattro anni. I due sono molto riservati nella vita privata, capiamo chi è il fidanzato.

La scorsa estate sono stati fotografati insieme a Taormina, bellissimi e complici. Roberto e Daniel non amano mostrarsi sotti i riflettori e tengono moltissimo alla loro vita privata.

Roberto Bolle
Roberto Bolle fidanzato, chi è l’amato Daniel Lee: età, foto, lavoro, come si sono conosciuti Foto Ansa (Vegmotors.it)

In occasione della Giornata Internazionale della Danza, Roberto Bolle il 29 aprile sarà protagonista di un galà – Viva la danza – che andrà in onda su Rai Uno. Chi meglio di lui può omaggiare il ballo come arte da ammirare? L’Etoile è famoso in Italia e nel mondo e darà vita a momenti di spettacolo magici di esaltazione della bellezza. La cornice dell’evento “Roberto Bolle and Friends” del 29 aprile sarà il Teatro Filarmonico di Verona.

Lo show coprodotto da Fondazione Arena e ARTEDANZAsrl, poi, tornerà in estate con altre due date, il 22 e il 23 luglio. “Viva la danza” sarà uno spettacolo immersivo che darà movimento a 22 dipinti del maestro Caravaggio. Tutta Italia si fermerà per ammirare il meraviglioso dialogo tra arte e danza di Roberto Bolle. Il ballerino ha un legame speciale con Verona ma ha anche un’altra storia d’amore molto forte, quella con Daniel Lee.

Chi è Daniel Lee, quanti anni ha e qual è il suo lavoro

Massimo riserbo sulla relazione di Roberto Bolle con Daniel Lee. La storia d’amore dura ormai da oltre quattro anni, lontana dai riflettori nonostante la notorietà di entrambi. Daniel ha 37 anni (Roberto 48) e per la prima volta è stato fotografato accanto all’Etoile nell’estate 2020. Lee è un designer britannico, ex direttore creativo di Bottega Veneta, a capo della casa inglese Burberry.

Roberto Bolle e Daniel Lee
Chi è Daniel Lee, quanti anni ha e qual è il suo lavoro Foto Ig @chimagazineit (Vegmotors.it)

Quando non è impegnato con il suo lavoro, Daniel Lee ama passare il tempo con Roberto Bolle. I due vanno, se possibile, alla Royal Opera House a vedere il balletto. Le diverse occupazioni li tengono lontani ma le occasioni per stare insieme non mancano. E le vacanze estive in bellissimi posti della nostra penisola sembrano essere un appuntamento imperdibile. Nel 2023 sono stati fotografati a Taormina, chissà quale sarà la destinazione di quest’anno.

Roberto Bolle ha più volte sottolineato come desidera che la propria vita privata rimanga tale. Sul palco non chiede altro che i riflettori puntati addosso ma quando il sipario si chiude vuole proteggere la sua intimità. “Ho sempre provato a custodirlo in maniera gelosa” ha confessato tempo fa a Vanity Fair” riferendosi all’ambito personale. “Tutti sono liberi di farlo, ossia di raccontare gli amori e la sessualità. Io non lo farà mai, non è nella mia natura”.

Gestione cookie