Jannik Sinner, chi è la nuova fidanzata Lara Leito: età, Instagram, foto, lavoro, come si sono conosciuti

Mentre il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Jannik Sinner continua spuntano indiscrezioni sulla nuova fidanzata.

Il settimanale “Chi” parla di una storia tra il numero uno al mondo Jannik Sinner e la modella russa Lara Leito. La relazione sarebbe nata durante i tre mesi di squalifica del tennista italiano.

Jannik Sinner
Jannik Sinner, chi è la nuova fidanzata Lara Leito: età, Instagram, foto, lavoro, come si sono conosciuti Foto Ig @janniksin (Vegmotors.it)

L’attesa per gli Internazionali di tennis di Roma è più trepidante che mai. Tutti gli italiani e non solo stanno aspettando con ansia il ritorno in campo di Jannik Sinner dopo la squalifica che ha fatto molto discutere decisa dalla Wada. Il numero uno del mondo si è accordato con l’Agenzia mondiale antidoping per chiudere una vicenda che lascerà sempre con dubbi, un senso di ingiustizia nei confronti del tennista italiano e l’amarezza per l’assenza di un vero campione da diverse competizioni.

Ma ora è tutto finito e Jannik è pronto per lasciarsi questa storia alle spalle. Non ci sono dubbi sul fatto che l’impegno del numero 1 sia stato massimo nonostante l’allontanamento e siamo pronti a vedere Sinner in forma e più determinato che mai. In un’intervista al TG il 23enne ha dichiarato di non vedere l’ora di tornare in campo anche se con una mentalità diversa. Al debutto al Foro Italico scopriremo cosa avrà voluto dire.

Jannik Sinner ha ritrovato anche l’amore?

Negli ultimi giorni è stata diffusa la notizia della creazione della Fondazione Jannik Sinner destinata a sostenere i ragazzi e i giovani atleti tramite progetti educativi e sportivi ma è trapelata anche un’altra indiscrezione. Sembra che sia arrivato un nuovo amore nella vita del numero uno al mondo. Dopo la storia con la tennista russa Anna Kalinskaya arriva la modella russa Lara Leito, ex compagna dell’attore Adrien Brody.

Lara Leito
Jannik Sinner ha ritrovato anche l’amore? (Vegmotors.it)

Lara ha 31 anni ed è stata vista durante gli allenamenti a Montecarlo (dove la modella vive) di Jannik Sinner. Nota per frequentare gli eventi esclusivi del Principato e della Costa azzurra, la modella ha avuto un atteggiamento amichevole con l’entourage del numero uno al mondo e ha abbracciato il tennista alla fine dell’allenamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LARA LEITO (@laraleito)

I due sono poi andati al ristorante del circolo e hanno camminato fianco a fianco fino all’Audi RS6 ABT Legacy Edition di Sinner. Lui ha riportato Lara in centro e sembrerebbe si siano salutati con un bacio. Troveremo il volto della modella tra gli spettatori degli Internazionali a Roma? Sarebbe un indizio rivelatorio del nuovo amore ma ciò che più conta, ora, è poter rivedere il beniamino di tutti gli italiani lottare per conquistare il suo primo trofeo dopo il rientro dalla squalifica.

Gestione cookie