T-Max a meno di 3 mila euro, è possibile grazie al suo sosia: è completo e non ti farà mancare nulla

Sconti eccezionali nel mondo dei maxi scooter, con un bellissimo modello che sembra il sosia del TMax a basso costo.

I maxi scooter negli anni hanno dimostrato di essere tra i mezzi migliori al mondo e soprattutto molto utilizzati e in crescita. Uno dei colossi che ci ha saputo puntare al massimo è stata la Yamaha, con la casa di Iwata che ha dato vita a un gioiello assoluto come il TMax, da sempre il massimo della categoria.

Voge Sfida SR1 Yamaha Tmax 3000 euro
T-Max a meno di 3 mila euro, è possibile grazie al suo sosia: è completo e non ti farà mancare nulla (vegmotors.it)

Negli anni è un maxi scooter che ha saputo migliorarsi e perfezionarsi sempre di più, tanto da potersi imporre nell’immaginario collettivo come pochi. Al momento è un modello che si presenta con una lunghezza a 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso che è di 219 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un eccellente bicilindrico da 562 di cilindrata e che eroga un massimo di 47,6 cavalli. Il prezzo di partenza per questo maxi scooter è di 13.499 euro, il che la porta a essere abbastanza costosa, ecco perché dalla Cina vi è modo di ammirare la sua rivale a basso costo.

Voge Sfida SR1: la novità a basso costo

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con la crescita costante e repentina della Voge, un marchio che ha saputo dare vita negli anni a sempre più straordinari modelli. Lo si vede perfettamente con il caso della Sfida SR1, uno scooter che si presenta con una lunghezza da 195 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 127 cm.

Voge Sfida SR1 Yamaha Tmax 3000 euro
Voge Sfida SR1: la novità a basso costo (Voge Press Media – vegmotors.it)

Il peso complessivo si stanzia sui 133 kg, con il motore al proprio interno che è un monocilindrico da 124 di cilindrata e che eroga un massimo di 11,6 cavalli. Il suo picco massimo di velocità è di 97 km/h, con i consumi che sono davvero molto contenuti, tanto è vero che si stanziano solo sui 37 km con un litro.

Il prezzo di partenza per poter portare a casa questo favoloso modello è di 2890 euro. Uno scooter eccellente che è perfetto per la mobilità cittadina e anche per qualche incursione su strade un po’ più veloci. Un’occasione di qualità e con un prezzo che è davvero molto conveniente e vantaggioso, il che permetterà a tanti italiani di poter virare su questo eccellente modello a basso costo.

Gestione cookie