L’Harley-Davidson Made in Italy e low cost: il sogno di tutti i motociclisti italiani è già sul mercato

La Harley Davidson è uno dei più grandi marchi al mondo, ma ora dall’Italia c’è una grande novità a basso costo.

I biker in Italia sono una categoria che è in costante crescita, anche se nei primi mesi del 2025 il trend rispetto al 2024 si è invertito. Infatti non vi è più un aumento, ma si è di fronte a un calo del 10%, il che comporta un po’ di preoccupazione, ma ci sono tutte le possibilità per poter migliorare questo aspetto.

Moto Morini Rumble novità moto low cost Italia
L’Harley-Davidson Made in Italy e low cost: il sogno di tutti i motociclisti italiani è già sul mercato (vegmotors.it)

Una delle moto che indubbiamente ha dimostrato di essere una delle più grandi al mondo è senza dubbio la Harley Davidson. Il colosso a stelle e strisce si è imposto non solo per la capacità di produrre delle moto possenti e potenti, ma anche come uno di quei marchi che ha dimostrato di essere un simbolo di unità del gruppo e di libertà.

Chiunque vorrebbe possedere una Harley Davidson, ma allo stesso tempo si deve tenere in considerazione il fatto che i prezzi sono davvero molto elevati. Per questo motivo c’è chi in Italia ha trovato il modo di progettare delle eccellenti moto a basso costo e con la Moto Morini che ha trovato ancora una volta il modo di imporsi.

Moto Morini Rumble: tutti alla caccia della Bagger economica

Con l’ingresso nel mondo della Zhongneng Vehicle, in questi ultimi anni è cresciuto in modo esponenziale il numero di modelli venduti da parte della Moto Morini. Ecco dunque come diventa possibile ammirare anche una moto di indubbio valore come la Rumble, un colosso che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 88 cm e un’altezza da 120 cm.

Moto Morini Rumble novità moto low cost Italia
Moto Morini Rumble: tutti alla caccia della Bagger economica (Moto Morini Press Media – vegmotors.it)

In questo modo si è di fronte a una due ruote che ha un peso di 175 kg, con il motore al proprio interno che ha una caratteristica davvero particolare. Si tratta infatti di un bicilindrico da 350 di cilindrata e che eroga un massimo di 32,6 cavalli. Questo le permette così di essere una moto davvero perfetta anche per coloro che hanno solo la patente A2 e sognano di poter mettere le mani su delle due ruote così possenti.

Non è solo una questione di patente, ma anche il prezzo è perfetto per i più giovani. Si parte infatti da una base di 8190 euro, il che le permette di essere una delle soluzioni più economiche che si possano trovare al giorno d’oggi nel settore.

Gestione cookie