“Nino Frassica diagnosi devastante: tumore al fegato”: il video suoi social scatena l’ironia del comico

La risposta ironica del comico siciliano al video su “Nino Frassica diagnosi devastante: tumore al fegato” non si è fatta attendere.

Sui social circola di tutto, anche video che annunciano notizie fake sulla malattia o morte di personaggi noti. Ognuno reagisce in modo differente, Nino Frassica ironizza e dà un appuntamento si suoi follower. Attore, comico, musicista, Nino Frassica è tra i personaggi più amati dello spettacolo italiano. Volto storico della fiction Don Matteo dove interpreta il Maresciallo Cecchini si è trovato coinvolto in una vicenda particolare proprio mentre era sul set a Spoleto. Il suo gatto Hiro è sparito e Frassica con la moglie Barbara hanno lanciato delle accuse verso i vicini riconoscendoli responsabili dell’allontanamento del felino. Sono scattate denunce reciproche, un’accusa di diffamazione aggravata, stalking, con i media che hanno alzato un polverone.

Nino Frassica
“Nino Frassica diagnosi devastante: tumore al fegato”: il video suoi social scatena l’ironia del comico (Foto Ig @ninofrassicaoff) – Vegmotors.it

Ora tutto questo putiferio si è spento anche se il gatto non è mai stato ritrovato. Spesso dimentichiamo che i volti noti della Tv sono persone come tutti noi e che possono incorrere in problemi quotidiani come litigi con i vicini. Ma essendo sotto i riflettori sono destinati a dover “lavare i panni sporchi” davanti a tutti per quanto si cerchi di tutelare la privacy. E capita che diventino vittime di haters o individui che cercano quella stessa notorietà in modo sbagliato.

Come Nino Frassica ha ironizzato sul video di una sua presunta malattia

Tutti conosciamo Nino Frassica come una persona sorridente, allegra, incline alle battute. Lo abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo affiancare Carlo Conti mentre proponeva delle gag e a Che Tempo che Fa con degli sketch esilaranti domenica 18 maggio.

Nico Frassica in una storia Instagram
Come Nino Frassica ha ironizzato sul video di una sua presunta malattia (Foto Ig @ninofrassicaoff) – Vegmotors.it

Solo pochi giorni fa aveva dato a tutti i suo follower su Instagram l’appuntamento da Fabio Fazio per rispondere ad un video che annunciava una diagnosi di tumore al fegato per il comico siciliano. “Cose da pazzi… Ci vediamo vivi e vegeti domenica a Che Tempo Che Fa!” ha scritto in una storia che lo ritraeva con un’espressione alquanto scettica.

Così ha rassicurato i follower, ironizzando per poi andare oltre questa brutta storia. Sullo sfondo dell’immagine si poteva notare un libro, un nuovo traguardo raggiunto da Nino Frassica. Si intitola “Piero di essere Piero” e il comico dice di averlo scritto a mano con una penna da 12 chili e che a chi ne compra 300 copie, in omaggio una spilla.

Gestione cookie