Elisabetta Gregoraci racconta quello che ha fatto mentre il suo ex marito, Flavio Briatore, dormiva: “ho preso il suo dito…”.
Elisabetta Gregoraci è una showgirl molto seguita sui social e amata dal pubblico. In una recente intervista ha parlato del suo ex marito Flavio Briatore, del rapporto con loro figlio Nathan Falco, della sua storia d’amore giunta al capolinea con Giulio Fratini.

Non solo vita privata, la Gregoraci ha raccontato anche di momenti difficili che ha affrontato nella carriera e di come sia comunque riuscita ad affrontarli con la “massima tranquillità”. Senza vergogna, ha anche parlato di ciò che ha fatto una volta mentre il suo ex marito, Briatore, dormiva. Ecco cosa ha detto.
Il racconto senza vergogna di Elisabetta Gregoraci: “Mentre Briatore dormiva ho preso il suo dito..”
Durante l’intervista che Elisabetta Gregoraci ha rilasciato, ha anche parlato del rapporto con il suo ex marito Flavio Briatore. Ha ribadito come, nonostante la rottura non sia stata facile, ora siano in ottimi rapporti, dopo averci lavorato su.

Si sono impegnati per trovare l’equilibrio per il bene di loro figlio. Ha detto: “Ci vogliamo molto bene. Quando è stato male e l’hanno operato ho passato dieci giorni accanto a lui in ospedale, senza mollarlo un attimo”. Anche Briatore ha fatto lo stesso con lei quando stava male a sua volta. In molti sperano di rivederli di nuovo come coppia ma la Gregoraci ha affermato che stanno bene così e che sono molto affiatati.
Anche se in passato sono spesso stati sollevati dei dubbi sulla loro relazione, soprattutto per via della differenza d’età o dei soldi. Così Elisabetta ha chiarito: “Se non fossi stata innamorata di Flavio non ci sarei rimasta 13 anni. Tredici anni, mica sei mesi. E non gli starei accanto ancora oggi”. Ha confessato che però i momenti di gelosia, durante la loro storia, ci sono stati. Senza vergogna la showgirl ha ammesso che una volta mentre “Flavio dormiva, ho preso il suo dito e l’ho usato per sbloccare i messaggi”, senza però trovare nulla.
Anche Elisabetta Gregoraci ha avuto dubbi sulla fedeltà di suo marito. Eppure, controllando il suo cellulare, non ha trovato messaggi compromettenti. Elisabetta ora si gode la sua famiglia, il rapporto con l’ex marito Flavio Briatore e con loro figlio Nathan Falco, ormai adolescente, che si è “allontanato” da lei per andare a studiare in Svizzera. Per lei è stato difficile il distacco, e regolarmente gli scrive delle lettere in modo che gli restino dei ricordi. Inoltre, è sempre pronta a fagli capire che è un privilegiato: Elisabetta ha raccontato “In Kenya abbiamo casa, l’ho portato a fare un giro degli orfanotrofi, dove i bambini hanno un giocattolo in quindici”.