Uomini e donne, a settembre vedremo sul trono proprio lei già famosa in TV

Durante la prossima stagione di Uomini e Donne, già confermata a settembre, sul trono ci sarà un volto famoso della TV: ecco di chi si tratta.

È stata una stagione “turbolenta” quella di quest’anno di Uomini e Donne, che fra poche puntate si concluderà con la messa in onda della scelta del tronista Gianmarco Steri. Per quanto riguarda il trono over, sono sbocciati diversi amori.

Trono Uomini e Donne, sagoma donna
Uomini e donne, a settembre vedremo sul trono proprio lei già famosa in TV (Instagram @uominiedonne) – vegmotors.it

Il format continua a piacere dato che ogni pomeriggio sono tantissimi i telespettatori incollati a seguire lo show. E così, si inizia già a pensare alla prossima stagione di Uomini e Donne e a chi possano essere i nuovi protagonisti. Pare che la “patron” Maria De Filippi abbia già scelto chi siederà sul trono, un volto già famoso in TV.

Volto già famoso in TV siederà sul trono di Uomini e Donne: ecco chi è

A quanto pare, a settembre siederà sul trono di Uomini e Donne per cercare l’anima gemella, un personaggio già famoso in TV e molto apprezzato non solo per la sua bellezza ma anche per il suo talento. Già “milita” in una trasmissione di Maria De Filippi e la conduttrice stessa la apprezza tanto.

Francesca Tocca
Volto già famoso in TV siederà sul trono di Uomini e Donne: ecco chi è (Instagram @francescatocca) – vegmotors.it

D’altronde la De Filippi già negli scorsi anni ha fatto scelte coraggiose del genere, portando sul trono personaggi già apprezzati dal pubblico come la tronista Ida Platano, prima amatissima dama del parterre over. Nonostante l’“insuccesso” del suo trono, in quanto non riuscì a trovare l’amore, la trasmissione venne molto seguita proprio per via della sua presenza.

Ora, la conduttrice sembrerebbe aver puntato un altro personaggio già famoso e apprezzato, ovvero la ballerina professionista di Amici, Francesca Tocca. Bellissima e talentuosa, la ballerina è anche l’ex moglie del coreografo e ballerino Raimondo Todaro (già professionista di “Ballando con le Stelle” e insegnante di “Amici” nelle scorse edizioni).

Il loro matrimonio, dopo una lunga crisi mai superata, è arrivato al capolinea. Quindi Maria, stando alle indiscrezioni, vorrebbe proprio la bella e brava Francesca, ormai single, sul trono. Sicuramente attirerebbe l’attenzione di tanti corteggiatori e riuscirebbe a portare al successo il trono classico. Per il momento, la diretta interessata non ha rilasciato dichiarazioni o commentato l’indiscrezione, quindi non ci sono reali conferme.

Ma stando a diversi settimanali, Maria De Filippi sarebbe realmente intenzionata a darle il trono, anche per sperimentare una nuova strategia per dare nuova linfa alla versione “classica” della trasmissione.

Gestione cookie