La nuova BMW GS a meno di 6000 euro: promo bomba, c’è già la fila per averla

La GS è una moto che sta spaccando il mercato e ora è lanciata a un prezzo bomba a meno di 6000 euro e la vorranno tantissimi.

Perché dover rimanere legati solo al mondo delle auto quando si ha modo di alzare sensibilmente il proprio livello anche nel settore delle moto. Lo sa molto bene la BMW, con il colosso tedesco che si sta mettendo in mostra con alcune delle più belle due ruote che si possano ammirare sul mercato attuale.

BMW R 1300 GS moto occasione
La nuova BMW GS a meno di 6000 euro: promo bomba, c’è già la fila per averla (vegmotors.it)

Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che le enduro stradali da tanto tempo sono diventate le più richieste di tutte. La BMW però è quella che ha dato vita a un gioiello davvero di rara bellezza, con la gamma GS che ha alzato ancora di più l’asticella, con la R 1300 GS che è nettamente la più richiesta in questo 2025.

Una moto che dimostra eleganza e qualità di altissimo livello. Ora ci sono anche delle offerte eccellenti sul mercato, con la BMW che ora permette anche di avere questa due ruote con un finanziamento davvero eccezionale e ora saranno sempre di più coloro che la vorranno acquistare.

BMW R 1300 GS: occasione pazzesca

Tra le migliori enduro stradali che si possano ammirare al mondo c’è la BMW R 1300 GS, una moto con una lunghezza da 221 cm, una larghezza da 100 cm e un’altezza da 141 cm. Il peso complessivo si stanzia sui 265 kg, con il motore al proprio interno che è come sempre uno dei grandi punti di forza di BMW.

BMW R 1300 GS moto occasione
BMW R 1300 GS: occasione pazzesca (BMW Press Media) – vegmotors.it

Si tratta infatti di un bicilindrico da 1300 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 145 cavalli. In questo modo la R 1300 GS può superare senza troppi problemi i 200 km/h, con il prezzo di partenza che è di 21.500 euro, ma ora c’è un finanziamento eccezionale che permette di mantenere i costi molto contenuti.

Si parte infatti da un anticipo conveniente da 5990 euro, per poi passare a delle rate per 36 mesi da 130 euro. Il TAN sarà del 4,99% e il TAEG del 6,27%. Al termine di questo periodo si arriverà a dover pagare per la maxi rata finale che si stanzierà sui 13.411,70 euro. Un’occasione davvero straordinaria per poter dare vita a una moto che ha tutte le carte in regola per poter diventare sempre più richiesta e amata.

Gestione cookie