La nuova moto italiana economica sta conquistando il mercato: alta qualità e costa quanto un iPhone

Ancora una volta le marche italiane trovano il modo di alzare il valore delle proprie gamme, con una moto che costa come un iPhone.

Il mercato delle moto a livello internazionale non sarebbe di certo lo stesso nel caso senza l’Italia. Il Belpaese ha dato vita ad alcune delle più importanti società nel mondo delle due ruote, tanto è vero che sono dei mezzi esportati in tutto il mondo e che sono tra i più amati visto anche il loro indubbio valore.

Beta Minicross E novità prezzo iPhone
La nuova moto italiana economica sta conquistando il mercato: alta qualità e costa quanto un iPhone (vegmotors.it)

Un aspetto che sta convincendo e non poco molti clienti è il fatto che ci sono diversi marchi che stanno dando vita non solo a delle moto di indubbio valore, ma anche a dei prezzi molto vantaggiosi. Questi poi sono gli anni d’oro della Ducati, con il colosso emiliano che ha permesso anche a tutte le altre aziende di vivere di luce riflessa in tutto il mondo.

Ora è tempo di ammirare lo sviluppo della Beta, realtà che si sta mettendo in mostra come sempre con delle due ruote perfette per lo sterrato. Inoltre è forse il marchio perfetto per poter iniziare a guidare, con un gioiellino che è anche per i più piccoli e che lo si può avere per un costo mai visto prima.

Beta Motocross-E: la minimoto al prezzo di un iPhone

Si sa che gli iPhone superano senza problemi i 1000 euro, ma pensare di portare a casa più o meno per la stessa cifra una moto sembra impossibile. La Beta però fa felici i più giovani e dà vita a una minimoto elettrica da cross davvero di rara bellezza e che soprattutto si fa apprezzare per le sue caratteristiche che la rendono stabile e sicura.

Beta Minicross E novità prezzo iPhone
Beta Motocross-E: la minimoto al prezzo di un iPhone (Beta Press Media – vegmotors.it)

La Motocross-E di casa Beta infatti si presenta con una lunghezza da 140 cm, una larghezza da 60 cm e un’altezza da 90 cm, con il peso che è di soli 38 kg. Il motore è del tutto elettrico ed eroga un solo cavallo, il che lo rende chiaramente perfetto per poter iniziare fin da piccini.

Lo stile e il design è di altissimo livello e dimostra come i dettagli possano davvero fare la differenza. Un punto di forza sensazionale è il prezzo di partenza, tanto è vero che la Beta Motocross-E la si può portare a casa con una spesa davvero molto contenuta di soli 1690 euro.

Gestione cookie