Corri subito in questi 3 supermercati: sconti incredibili su tutta la spesa

Ci sono 3 supermercati in cui vengono applicati degli sconti incredibili su tutta la spesa: è il momento di andarci subito.

Ogni giorno fare la spesa è un “dramma”: con il caro vita, tante persone non riescono ad acquistare tutti i prodotti di prima necessità di cui hanno bisogno, dovendo necessariamente rinunciare a qualcosa. Così, in tavola non sempre è possibile portare cibo nutriente e che faccia bene.

Ragazza tiene in mano busta rossa con simbolo %, sul fondo scaffali supermercato e carrello spesa
Corri subito in questi 3 supermercati: sconti incredibili su tutta la spesa – vegmotors.it

Ma per fortuna, alcuni supermercati sono attenti a questa problematica, ed applicano regolarmente degli sconti su alcuni prodotti. In particolare ce ne sono 3 che attualmente fanno sconti incredibili su tutta la spesa. Una gioia, questa, per il portafoglio: conviene recarsi in questi.

I 3 supermercati che stanno applicando sconti incredibili sulla spesa

Sono gli over 60 che potranno beneficiare di una ghiotta occasione: in 3 supermercati possono pagare la spesa a metà prezzo, sfruttando diverse agevolazioni. Infatti, questi supermercati sono molto attenti a sostenere le famiglie in cui ci sono membri anziani.

Cassiera e cliente al supermercato alla cassa
I 3 supermercati che stanno applicando sconti incredibili sulla spesa – vegmotors.it

Gli over 60 vedranno la loro qualità della vita nettamente migliorata, beneficiando di questi sconti per poter acquistare ciò di cui hanno bisogno. Carrefour ha messo a punto una strategia che prevede specifici giorni dedicati agli sconti per i clienti over 60, senza alcun obbligo di spesa minima. Chi ha più di 60 anni può ottenere un risparmio del 10% su una vasta gamma di prodotti nei punti vendita Carrefour Iper e Carrefour Market.

Questa iniziativa si estende anche a servizi come la consegna gratuita a domicilio per acquisti minimi, facilitando l’accesso ai beni di prima necessità. Anche Conad ha preso a cuore la situazione degli over 60 (in realtà degli over 65): infatti, offre a questi clienti sconti del 10% in determinati giorni. Conad ha anche implementato un servizio di consegna gratuita a domicilio per gli over 70 e per le persone con disabilità, permettendo loro di ricevere la spesa direttamente a casa una volta a settimana, senza raggiungere una soglia minima di acquisto.

Così, anche le persone anziane e con mobilità ridotta potranno accedere ai beni essenziali. Infine, Pam ha introdotto un’offerta specifica per i possessori della Carta Per Te: ogni domenica i clienti maturi possono approfittare di uno sconto del 10% sulla spesa. Il supermercato offre anche consegne gratuite in altri giorni della settimana, proprio per andare incontro alle esigenze della clientela anziana.

Per ricevere queste agevolazioni, gli anziani devono compilare (in genere) un modulo e presentare documentazione adeguata che ne attesti l’età. Queste sono misure davvero solidali messe in campo dai supermercati per stare vicini a persone che affrontano con difficoltà il caro vita e per cui, anche fare una semplice spesa, può essere un grande sacrificio, non solo dal punto di vista economico ma anche della mobilità.

Gestione cookie