Alessia Marcuzzi, vacanze costosissime in Sicilia: quanto paga per la maxi villa sul mare

Vacanze in Sicilia per Alessia Marcuzzi. Sui social le foto della maxi villa in cui alloggia, bellissima e costosissima.

Giorni di vacanza per Alessia Marcuzzi che dopo aver condotto Obbligo o verità ha deciso di rilassarsi circondata dalle meraviglie paesaggistiche della Sicilia e dal lusso. Con le amiche e la figlia Mia si gode il mare e i sapori dell’isola. Precisamente ha affittato un’enorme villa vicino a Noto.

Alessia Marcuzzi in costume
Alessia Marcuzzi, vacanze costosissime in Sicilia: quanto paga per la maxi villa sul mare Foto Ig @alessiamarcuzzi Vegmotors.it)

Alessia Marcuzzi nel 2025 è tornata in tv con un talk show che non ha fatto registrare grandi numeri. “Obbligo o verità” su Rai 2 ha ricordato molto il gioco della bottiglia degli adolescenti con domande scomode e risposte imbarazzanti. Una seconda stagione difficilmente si farà e infatti il ritorno non è stato annunciato.

In attesa di nuovi impegni, Alessia Marcuzzi ha deciso di affrontare il caldo appena arrivato concedendosi una vacanza con le amiche e la figlia Mia. Come meta ha scelto la Sicilia per trascorrere il ponte del 2 giugno. Per l’occasione ha affittato una villa a picco sul mare con discesa privata sulle acque cristalline nella Valle di Noto.

Quanto costano le vacanze di Alessia Marcuzzi

Su Instagram Alessia Marcuzzi ha postato foto e storie con bellissime immagine della location scelta per il lungo weekend in Sicilia. Gli scatti mostrano una meravigliosa e lussuosa villa immersa nel verde e vicina al mare. Relax, passeggiate, pranzi deliziosi, gita in sup ma anche momenti dedicati alla cura del corpo e della mente. In una foto si vede una sessione di yoga nel patio della grande villa. E poi una grande tavolata imbandita vista mare per favorire la convivialità.

Tavola vista mare
Quanto costano le vacanze di Alessia Marcuzzi Foto Ig @alessiamarcuzzi (Vegmotors.it)

Questa maxi villa si trova su un promontorio nel sud della Sicilia, ad Ispica sulle spiagge di Porto Ulisse. Si chiama Baia L’Aura e Alessia Marcuzzi la descrive come un paradiso. Si compone di un corpo principale dove si trovano le aree comuni e di tre dependance circondate da un immenso giardino. Queste dependance sono collegate da sentieri e passerelle in legno e ognuna dispone di un terrazzino privato.

La vera chicca della vita è un enorme terrazzo con accesso sul mare, lettini per prendere il sole e una zona dedicata ai pasti. In tutto Baia L’Aura può ospitare 8 persone e la prenotazione deve essere minimo di 7 notti. Il prezzo per questa meraviglia immersa nei colori della Sicilia è di 8.134 euro per una settimana nel mese di giugno. Utilizzando i siti web come Booking si potrà simulare il costo negli altri periodi dell’anno.

Gestione cookie