Mario Adinolfi si è classificato secondo all’Isola dei Famosi ed ecco le sue condizioni al rientro in Italia dopo il reality.
Mario Adinolfi è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che ha più diviso il pubblico: c’è chi l’ha amato e sostenuto fino alla fine, chi l’ha sempre “odiato” e chi ha imparato a conoscerlo durante il reality.

Ora che l’Isola è finita e il giornalista si è classificato al secondo posto dopo Cristina Plevani che ha trionfato, in tanti si chiedono quali siano le sue reali condizioni. Ricordiamo che infatti il giornalista ha vissuto un’“esperienza estrema” perdendo tanti kg durante questa esperienza televisiva.
Le condizioni di Mario Adinolfi dopo l’Isola dei Famosi
A poche ore dal rientro in Italia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi è stato ricoverato in ospedale per un malore. Tanti suoi fan che l’hanno seguito durante il reality, si sono spaventati poiché dopo un viaggio così faticoso, il giornalista si è sentito male.

Ricordiamo che durante l‘esperienza nel reality l’ex naufrago ha perso ben 27 kg più altri 7 prima della partenza. Ma quali sono le condizioni di Adinolfi adesso? A rivelarlo è stato lo stesso giornalista postando un post sui social in cui ha scritto: “Primo giorno a Roma dopo 62 giorni di Honduras? Strepitoso esordio con nottata in ospedale. Niente di grave alla fine, ma un gran bello spavento. Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi a un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare”.
Quindi il giornalista è stato sottoposto a vari accertamenti, sta bene e potrà finalmente tornare a casa dalla sua famiglia. Sempre Adinolfi aveva raccontato la sua esperienza estrema all’Isola: partito con 221 kg, è riuscito a perdere 34 kg totali e lui stesso ha dichiarato come sia stata “una vera Via Crucis”, resa ancora più difficoltosa dalle condizioni ambientali tra umidità e alte temperature estreme.
Mario Adinolfi ha raccontato di diversi momenti difficili come un altro malore accusato sull’Isola, di cui in pochi erano a conoscenza, in cui è stato portato via dall’elisoccorso. Ha raccontato: “Sono stato vegliato una notte intera dal dottor Goffredo Mezzanotte. A lui e a tutto lo staff medico va tutta la mia gratitudine. Mi hanno rimesso in piedi per permettermi il rush finale”.
Tante difficoltà ma anche soddisfazioni per Adinolfi che è riuscito comunque a perdere tanti kg ed anche ad arrivare secondo, segno che ha comunque colpito il pubblico che l’ha così premiato.